Regolamento
1)la band deve inviare 1 pezzo PROPRIO, non cover alla mail oasisnight2010@gmail.com
2)la mail deve contenere nome della band, numero degli elementi, città di provenienza, genere musicale e UN SOLO mp3, mail con più mp3 non saranno prese in considerazione
3)le band dovranno presentarsi AL COMPLETO all'oasis night 2010, tendenzialmente la data sarà il 29 maggio, a Milano
4)come si viene giudicati? 2 settimane prima dell'oasis night (avete quindi mesi di tempo per fare una registrazione fatta bene) si chiuderanno le iscrizioni e il materiale verrà inviato ad Alan McGee, con il quale ho raggiunto l'accordo oggi stesso ed è entusiasta dell'idea che abbiamo avuto.
Alan ascolterà tutto il vostro materiale, badate bene che è nel suo interesse, ricordiamoci che si tratta di colui che ha scoperto e lanciato gli OASIS e attualmente è uno dei personaggi più influenti della musica inglese.
5)il vincitore verrà nominato la sera dell'OASIS NIGHT dallo stesso Alan McGee e avrà la possibilità di suonare prima dell'ultima band della serata (si deciderà a breve, in base ai tempi, se 1, 2 o 3 pezzi...)
a curriculum per una band questa esibizione vale ORO, anche perchè stimiamo circa 1.500 / 2.000 persone per quella che sarà certamente la serata per eccellenza per un fan degli Oasis e della musica Brit.
6)Le band, la sera dell'esibizione, potranno farci avere le loro demo su cd, e verranno tutte autografate da Alan McGee e da Bonehead
7)ogni band riceverà in omaggio un set di spillette commemorativo della serata e la possibilità di avere un pass ogni 10 amici.
ricapitolando
oasisnight2010@gmail.com
inviate 1 solo mp3
ARE U MAD FER IT?