porzel ha scritto:abraxas86 ha scritto:ahahah no, per ora non c'è ancora niente in vista anche se gli ultimi topic aperti non sono al livello dei primi, era solo una mia considerazione.. che se fosse un fake sarebbe più nello stile di iv o porzel ... non voleva essere un tentativo per far "cedere" l'interessato
...ma non conosco nessuno dei gruppi che necco ha "scoperto"
invece iv...
abraxas86 ha scritto:porzel ha scritto:abraxas86 ha scritto:ahahah no, per ora non c'è ancora niente in vista anche se gli ultimi topic aperti non sono al livello dei primi, era solo una mia considerazione.. che se fosse un fake sarebbe più nello stile di iv o porzel ... non voleva essere un tentativo per far "cedere" l'interessato
...ma non conosco nessuno dei gruppi che necco ha "scoperto"
invece iv...
ahhaah poi iv è un audiofilo come necco, però non basta bisogna conoscere i palinsesti delle tv britanniche :d
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:esatto...
però ho una domanda da profana. Se uno avesse un router e ogni volta che si collega al forum lo spegne, non
risulta sempre diverso?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti