S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PaulGallagher il gio dic 31, 2009 10:25 am

lol zarate che critica totti, eppoi proprio quest anno in cui nn sta giocando benissimo : /
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda JacK il gio dic 31, 2009 11:46 am

cazzo sssarate è un fenomeno
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il dom gen 03, 2010 4:53 pm

vito ha scritto:chiedo scusa ma ... senza nulla togliere a zarate che avrà un gran futuro....
totti sono 5 anni che gioca con i cerotti ...e fa questo!

mi sentirei di quotare. poi ovvio che la risposta è da coglione ai livelli di vasco rossi dopo la caduta. però ne deve fare ancora di strada ssarate
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il dom gen 03, 2010 7:23 pm

kaa ha scritto:l imbecille non lo sa che ha 40 anni
e in un anno Zarate ha vinto già la metà di quanto ha vinto totti in carriera : )

+16 gol e una decina d assist.
mondiale under 20,campionato d argentina.
gioca da fermo ormai il pupazzo e la metà dei gol su rigore o punizione..e gioca coi "cerotti" perchè? se uno gioca 15 partite l anno e non si riprende mai allora direi che è finito si
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il dom gen 03, 2010 8:33 pm

totti è un anno e mezzo che ogni volta lancia frecciate a zarate, il quale è sempre stato zitto.
ora che ha fatto queste dichiarazioni sta scoppiando il finimondo, con tanto di risposta "spiritosa" di totti sul suo blog (chissà chi gliela avrà scritta...)
un paragone del genere si può fare eccome, anche se 2 giocatori hanno più di 10 anni di differenza; zarate ha 22 anni, basta solo prendere il totti di 22 anni e fare il confronto. mettiamoci anche che quando totti aveva l'età di ora di zarate giocava in una squadra più forte di questa Lazio.
totti a 22 anni ha fatto 16 gol in campionato? no.
totti a 22 anni ha vinto 2 coppe di cui almeno una da protagonista? no.
totti a 22 anni che cosa aveva vinto? meno di zarate.

il paragone quindi si può fare benissimo e l'unico metro è questo, dal quale si evince che zarate può parlare (e sparlare) benissimo di totti.
poi tra 10 anni magari zarate sarà andato a finire in chissà quale squadretta ed allora i "veggenti" di oggi potranno dire "ve l'avevamo detto che zarate era una sòla"; nel caso in cui zarate diventerà un giocatore di livello europeo li voglio vedere questi soloni che cosa diranno....
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il dom gen 03, 2010 8:55 pm

anzitutto una notizia: totti è stato arrestato; ora è stato portato in galera
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Promentory1985 il dom gen 03, 2010 8:58 pm

HHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda vito il lun gen 04, 2010 5:15 pm

14 ha scritto:anzitutto una notizia: totti è stato arrestato; ora è stato portato in galera

mosca docet?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il lun gen 04, 2010 7:50 pm

Veron duro contro Lotito: "Lo scorso anno c'è stata solo una telefonata, poi non ho più sentito nessuno...è stato usato il mio nome per dare una scossa all'ambiente"

Sebastian Veron e la Lazio, un’idea suggestiva nata lo scorso anno e mai concretizzatasi. Questa sera la “Brujita” è tornata sull’argomento senza peli sulla lingua, spiegando i retroscena di una trattativa mai decollata: “Lo scorso anno potevo tornare, ma poi non ho sentito più nessuno – esordisce l’ex stella biancoceleste ai microfoni di Radio Incontro - . La Lazio è una squadra in cui ho vissuto emozioni che non riuscirei mai a raccontare. Certe volte si buttano dei nomi come il mio per cercare di dare una scossa all’ambiente e per me non è la cosa migliore. Lo scorso anno mi hanno cercato, ma ho parlato solo una volta con il presidente. Poi non mi hanno chiamato più. Mi hanno chiamato, mi hanno chiesto, abbiamo chiacchierato un po’. Io gli ho detto di parlare con il mio agente. Da quel momento non mi hanno parlato più e non ho sentito più nessuno. Se ci fosse davvero stata la volontà di farmi tornare non sarebbe finita solo con una telefonata. A me fa un po’ pena, perchè fanno illudere la gente. Io lo lego un po’ al fatto che la squadra non sta bene e volendo dare una scossa gettano nel calderone dei nomi. Tra quei nomi sono apparso io. A me le cose così non piacciono, o lo fai o non lo fai. La gente poi rimane senza sapere cosa è successo. Poi si scrive che Veron vuole uno stipendio alto, ma in realtà non c’è stato neanche il tempo di parlare di questi argomenti. Una telefonata e basta. Io non voglio essere messo in mezzo a queste cose, soprattutto in una squadra alla quale sono ancora affezionato. Per quanto riguarda questa finestra di mercato, qualche chiamata da altre squadre l’ho avuta, ma per una questione mia famigliare voglio restare qui. Adesso come adesso non penso di andare via”.

lotito vaffanculo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il lun gen 04, 2010 7:59 pm

XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport