da 14 il lun gen 04, 2010 9:00 am
La Stampa - Tiago a Madrid, Bettega vuole Maxi Rodriguez
Il portoghese oggi all'Atletico, Bettega vuole dai cochoneros la forte ala argentina. La Juve cerca l'effetto
Lo chiamano mercato di riparazione sebbene i rattoppi raramente portino lontano se il tessuto non è buono di per sé. Un’aggiustatina comunque se la stanno dando tutte le squadre importanti e oggi la Juve potrebbe rispondere alle rivali con il primo rinforzo di gennaio: Maxi Rodriguez, l’argentino dell’Atletico Madrid, il club con il quale Bettega ha aperto un canale di scambi che ogni giorno si allarga. Si è cominciato con il prestito di Molinaro, adesso può aggiungersi Tiago per arrivare a Rodriguez grazie alla mediazione di Jorge Mendez, vecchia conoscenza del nuovo vice direttore generale bianconero.
L’argentino ha compiuto 29 anni sabato e già in estate se ne era parlato come di un obiettivo dei bianconeri alla ricerca di un forte esterno di centrocampo. Rodriguez (20 gol in 51 partite in Nazionale) è un’ala veloce, decisamente offensiva che prenderebbe il posto di Camoranesi nel nuovo modulo cui è stato richiamato Ferrara: il 4-4-2 con Marchisio a sinistra ma anche il 4-2-3-1. Se la trattativa si concretizzerà potrebbe svanire l’interesse per Ledesma o Zapater, insomma per il regista che dovrebbe affiancare con intelligenza Felipe Melo in mezzo al campo.
anche se non prendono Maxi Rodriguez, già dare via Molinaro e Tiago sarebbero due grandi acquisti!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..