The Tokyo times

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda OasisGirl il dom ott 26, 2003 3:03 pm

Liam85 ha scritto:
aspettando finsbury..

chissà perchè ci stanno mettendo tanto... :roll:
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: The Tokyo times

Messaggioda Wetto il lun ott 27, 2003 10:49 am

cigs & alcohol ha scritto:Siete a conoscenza di un DVD con questo titolo??

A una fiera del disco c'era un tizio che vendeva sto DVD con tanto di copertina ecc... dev'essere stato prodotto da uno di quelli che produce anche i bootleg "originali" che si trovano spesso a ste fiere o su ebay...
500° iscritto :mrgreen:

We're all part of the masterplan...
Wetto
principiante
principiante

Messaggioda Liam85 il lun ott 27, 2003 11:30 am

guarda ke a fare una copertina non ci vuole mica tanto... :lol:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: The Tokyo times

Messaggioda admin il lun ott 27, 2003 12:18 pm

Wetto ha scritto:
cigs & alcohol ha scritto:Siete a conoscenza di un DVD con questo titolo??

A una fiera del disco c'era un tizio che vendeva sto DVD con tanto di copertina ecc... dev'essere stato prodotto da uno di quelli che produce anche i bootleg "originali" che si trovano spesso a ste fiere o su ebay...

made in casa :lol: :lol:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Noelessico il lun ott 27, 2003 12:45 pm

forse sto dicendo la cazzata piu' grossa della terra, ma secondo me esiste questo DVD che non sara' ufficiale ma sara' originale (per intenderci come i bootleg pressati). Secondo me è esattamente il contrario, cioe' i vcd che si trova su mirc è stato rippato da questo DVD e non il contrario, a testimonianza di cio' posso dire che all'inizio del vcd rippato si vede un piccolo cd che gira in alto a destra, tipico segnale di alcuni lettori DVD quando leggono. E poi ho visto la copertina sembrerebbe buona (anke se su quest'ultimo particolare non fa tanto testo, ma state attenti al primo ke e' importante)
Noelessico
principiante
principiante

Messaggioda Albertin0 il mar ott 28, 2003 8:10 pm

Noelessico ha scritto:forse sto dicendo la cazzata piu' grossa della terra, ma secondo me esiste questo DVD che non sara' ufficiale ma sara' originale (per intenderci come i bootleg pressati). Secondo me è esattamente il contrario, cioe' i vcd che si trova su mirc è stato rippato da questo DVD e non il contrario, a testimonianza di cio' posso dire che all'inizio del vcd rippato si vede un piccolo cd che gira in alto a destra, tipico segnale di alcuni lettori DVD quando leggono. E poi ho visto la copertina sembrerebbe buona (anke se su quest'ultimo particolare non fa tanto testo, ma state attenti al primo ke e' importante)

Questo dvd proviene da un imprenditore giapponese che ha pagato di sua tasca le riprese del concerto di Tokyo per poi rivendere il filmato in formato dvd o videocassetta nei successivi concerti giapponesi. Tutto qua.
Il dvd non è assolutamente ufficiale ma semplicemente una ripresa di un concerto pro-shot come ce ne sono tante in giro...
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda dmitraco il mar ott 28, 2003 9:38 pm

Albertin0 ha scritto:
Noelessico ha scritto:forse sto dicendo la cazzata piu' grossa della terra, ma secondo me esiste questo DVD che non sara' ufficiale ma sara' originale (per intenderci come i bootleg pressati). Secondo me è esattamente il contrario, cioe' i vcd che si trova su mirc è stato rippato da questo DVD e non il contrario, a testimonianza di cio' posso dire che all'inizio del vcd rippato si vede un piccolo cd che gira in alto a destra, tipico segnale di alcuni lettori DVD quando leggono. E poi ho visto la copertina sembrerebbe buona (anke se su quest'ultimo particolare non fa tanto testo, ma state attenti al primo ke e' importante)

Questo dvd proviene da un imprenditore giapponese che ha pagato di sua tasca le riprese del concerto di Tokyo per poi rivendere il filmato in formato dvd o videocassetta nei successivi concerti giapponesi. Tutto qua.
Il dvd non è assolutamente ufficiale ma semplicemente una ripresa di un concerto pro-shot come ce ne sono tante in giro...

necessariamente!!!!!
dmitraco
madferit
madferit

Messaggioda Noelessico il mer ott 29, 2003 5:33 pm

QUINDI HO RAGIONE IO? E' IL VCD A PROVENIRE DAL DVD E NON IL CONTRARIO, O SBAGLIO?
Noelessico
principiante
principiante

Messaggioda desiderio81 il gio ott 30, 2003 9:47 am

Signori...l'ho acquistato io quel Dvd...dovrebbe arrivarmi a giorni...poi vi faccio sapere la qualità ok?
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Liam85 il gio ott 30, 2003 11:04 am

io la so già...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER