NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il ven dic 18, 2009 2:29 pm


Il presidente della Camera manda un biglietto di auguri con flacone di Valium "per festività serene"
Il direttore del Giornale: "Non è più una risorsa per il Pdl ma una questione da risolvere in fretta"
Fini invia tranquillante a Feltri
La replica: "Rema contro, è un problema"




ROMA - Un flacone di Valium insieme a un biglietto di auguri di Buon Natale. E' questo il regalo che il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha inviato ieri al direttore del Giornale, Vittorio Feltri, che continua ad attaccarlo sulle pagine del quotidiano. Significativo il messaggio: "Egregio direttore, per festività 'serene' senza ossessioni e allucinazioni. Firmato: Gianfranco Fini". Gli auguri sono stati inviati dopo che sul quotidiano era comparso un editoriale nel quale Feltri sosteneva che con l'aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini. Da ciò l'invio del flacone di tranquillante con annesso biglietto di auguri.

Intanto oggi sul Giornale una nuova puntata del "caso Fini" con un intervento in prima pagina di Ignazio La Russa che smentisce il ribaltone e definisce "fuoco amico" il continuo attacco nei suoi confronti. "Il Giornale con il suo direttore rivolge la sua penna appuntita come un'arma contro il presidente della Camera. Si tratta del classico 'fuoco amico' che fa molto più male di quello proveniente dal fronte opposto che è almeno atteso e prevedibile" scrive La Russa. Poiché "nemmeno in una ipotesi di fantapolitica potrei essere disponibile a boicottare il Pdl o il governo - sottolinea il coordinatore del Pdl - posso tranquillamente affermare che l'articolo di fondo di ieri è privo di fondamento". Se Fini volesse farsi un gruppo, spiega il ministro della Difesa, non avrebbe difficoltà a trovare i deputati disponibili, ma non è questo il problema. Il problema, sottolinea La Russa, è "di natura squisitamente politica ma non è questa la sede per discuterne".

Secca la replica di Feltri: "Ok, non discutiamone ora. Ma quando lo faremo? Intanto mi arrangio da solo". E lo fa rispondendo su un'altra pagina a una lettera aperta del deputato del Pdl, Amedeo Laboccetta, pubblicata sempre sul Giornale in cui il parlamentare sostiene che non sarebbe in vista nessun divorzio tra Fini e Berlusconi. "Avere un Fini che rema contro - scrive oggi il direttore - non è più una risorsa per il Pdl, ma un problema. Da risolvere in fretta".

Premettendo che "fino a un certo punto non è stato difficile stare dalla sua parte", Feltri sostiene che oggi "nella testa di Fini è successo qualcosa che ha trasformato l'uomo e lo ha reso distante dal partito a cui appartiene". Certo, continua, "molte sue idee sono da sposare in astratto", ma siccome "si è reso conto che ricoprendo un ruolo istituzionale non conta molto politicamente, allora comincia ad assumere atteggiamenti e posizioni eccentriche rispetto alla coalizione di governo".

Insomma, dice Feltri, "si 'fidanza' con la sinistra, che lo applaude ogni due per tre, e lui ne gode". Fra l'altro "accusa il premier di cesarismo, proprio lui che in An non è mai stato eletto capo ma acclamato; proprio lui che la democrazia interna non l'ha mai praticata". Un problema quindi da "risolvere in fretta" perché, conclude Feltri, "ora viviamo in una situazione di emergenza e il centrodestra ha bisogno di essere unito per agire senza tentennamenti a costo di adottare mezzi e sistemi eccezionali".





AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il ven dic 18, 2009 3:55 pm


Brasile: bimbo con 50 aghi nel corpo. Magia nera, patrigno confessa
Il piccolo, di due anni, con due aghi anche nel ventricolo destro del cuore, è stato trasferito d'urgenza in un'ospedale di Salvador



SAN PAOLO - Ad infilare 50 aghi nel corpo di un bimbo brasiliano di due anni di Ibotirama, un paese di Bahia, sarebbe stato il patrigno, che ha confessato di averlo fatto "per ragioni religiose". Il bambino, con due aghi anche nel ventricolo destro del cuore, è stato trasferito d'urgenza in un'ospedale di Salvador. L'uomo è stato arrestato oggi e ha confessato di essere il responsabile del folle gesto, come aveva subito sospettato la madre, Maria de Souza Santos, 38 anni, impiegata domestica e madre di altri otto figli. Ha infilato decine di aghi nel corpo del piccolo per un rituale di magia nera, per vendicarsi di un torto fattogli dalla sua donna. Sarebbe stata una sacerdotessa woodoo ad incitarlo a uccidere in questo modo il figliastro.

L'uomo si era dileguato subito dopo che il bambino era stato portato d'urgenza in ospedale con una crisi di vomito e con forti dolori all'addome, ma è stato rintracciato dalla polizia, alla quale ha fornito subito solo spiegazioni vaghe sul perché l'abbia fatto. Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva, e il suo stato desta preoccupazione. Con aghi piantati nel cuore, nei polmoni, nello stomaco, nel fegato e nelle gambe, è cosciente, è nutrito via flebo e respira normalmente. I medici hanno per ora rinunciato ad operarlo perché preferiscono che si rinforzi prima di rimuovere almeno parte degli aghi all'interno del suo corpo.


Non ho parole. :|
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda versa il sab dic 19, 2009 3:25 pm

IL NOSTRO AMBIENTE BUSTE E SCATOLETTE TROVATE NELLA PANCIA DEI CETACEI SPIAGGIATI IN PUGLIA

I capodogli morti avevano mangiato la plastica

I capodogli morti sulle spiagge di Foce Varano, in Puglia, potrebbero aver scambiato buste di plastica, scatole e pezzi di corda — tutto ciò di cui sono infestati i nostri mari — per calamari, l’unico cibo di cui si nutrono.
Giuseppe Nascetti, pro-rettore dell’università della Tuscia e uno dei massimi esperti mondiali di parassitologia ed ecologia marina, ha rinvenuto la nostra comune «spazzatura» nello stomaco di quattro dei sette cetacei spiaggiati: «Quello che sembrava il capobranco ne aveva lo stomaco colmo. Un po’ meno gli altri tre. Ma la morte di tutti e sette gli esemplari è riconducibile al fatto che i tre capodogli che non avevano ingerito oggetti di plastica abbiano seguito il capobranco andando come lui a morire sulla spiaggia. Un comportamento legato allo spirito gregario ai gruppi di giovani maschi». I capodogli potrebbero essere stati disturbati dall’intenso traffico di navi nell’Adriatico. Secondo Giorgia Monti, di Greenpeace, probabilmente le buste di plastica sono solo una concausa dello spiaggiamento. In ogni caso, rappresentano «il segno del degrado dei nostri mari a causa delle attività umane».


non so a voi, magari a molti non frega un cazzo, ma a me ste cose fanno incazzare a bestia!!
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: NEWS

Messaggioda 14 il lun dic 21, 2009 10:14 am

LADRI DISTRATTI A BARI: DIMENTICANO OGGETTI PERSONALI SUI LUOGHI DELLE LORO IMPRESE!

Ladri imbranati a Bari: in due diverse occasioni sono stati arrestati perchè hanno lasciato ...oggetti di loro proprietà sul luogo delle loro "imprese".
Ovviamente, tali oggetti hanno consentito la pronta identificazione e il conseguente arresto dei due malviventi.
Il primo episodio si è verificato al quartiere Japigia.
C.V, 33 anni, del quartiere San Paolo, ha perso nel corridoio dell'appartamento svaligiato due tagliandi di un'agenzia di scommesse calcistiche.
Uno era intestato a lui, l'altro a una donna.
Attraverso il ritrovamento del codice fiscale del malfattore, segnato sul biglietto, gli inquirenti hanno arrestato il ladro distratto.
Il secondo episodio è avvenuto al ristorante "Santa Lucia" sul Lungomare Starita.
Due banditi hanno rapinato di notte il titolare. Uno dei due però nella fuga ha perso oltre al passamontagna e a 50 euro appena rapinati, anche il telefono cellulare.
Da qui l'identificazione del secondo ladro "distratto" e il suo arresto.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23646
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda iaia il lun dic 21, 2009 10:36 am

Aveva 32 anni. Deceduta sotto la doccia, il corpo trovato dalla madre
Morta l'attrice Brittany Murphy
A Los Angeles per cause naturali. Era stata protagonista in 8 Mile, Don't Say a Word e Sin City

Immagine

LOS ANGELES - È morta per cause naturali l’attrice Brittany Murphy, 32 anni. A dirlo è il coroner che ha esaminato il corpo. L’attrice è morta domenica a Los Angeles. Lo ha riferito Sally Stewar, portavoce del Cedars Sinai Medical Center, dove era stata trasportata dai medici del pronto intervento. Il coroner, o medico legale, ha dichiarato: «Le cause della morte appaiono naturali». L'attrice era sposata con il produttore Simon Monjack. Dopo una telefonata al pronto soccorso, Murphy è stata trasportata al Cedars Sinai Medical Center, dove i medici ne hanno constatato il decesso. La giovane attrice sarebbe morta sotto la doccia e il corpo sarebbe stato ritrovato dalla madre. Le cause del decesso sono ancora sconosciute, ma secondo i primi resoconti si è trattato di un arresto cardiaco. Il sito di gossip TMZ, che per primo ha dato la notizia della morte, ha scritto che nel bagno dove è stata ritrovata la donna c'era «molto vomito». Negli ultimi giorni Murphy si era curata per un'influenza e c'erano molte ricette mediche in casa. Nel passato dell'attrice ci sono stati episodi di abusi di sostanze e periodi oscuri non mancheranno polemiche e illazioni sulle circostanze della sua morte. Per l'attrice non era un periodo felice: era stata licenziata dal set del suo ultimo film, The caller, in quanto, secondo voci non confermate, avrebbe dato troppi e non meglio specificati problemi alla troupe. Un portavoce del procuratore di Los Angeles ha detto che non vi sono sospetti di nessun genere dietro al decesso ma che si farà un'autopsia nei prossimi giorni.

CARRIERA - Nata il 10 novembre del 1977 ad Atlanta (Georgia), all'età di 9 anni partecipa al musical Les Misèrables e a tredici ha già un manager. Nel 1991 si trasferisce in California. Nello stesso periodo prende parte a un episodio della serie Murphy Brown e viene scritturata nel telefilm Drexell's Class. Qualche tempo dopo, indossa i panni di Wendy nel teen-serial Blossom, mentre nel 1995 è tra le protagoniste di Ragazze a Beverly Hills. Divisa tra cinema e tv, dedica gran parte del suo tempo al teatro anche a Broadway. Brittany coltiva anche la passione per il canto: è la cantante del gruppo Blessed Soul. Nel 1998 è protagonista in David e Lisa, poi è accanto ad Angelina Jolie in Ragazze interrotte e si farà psicoanalizzare da Michael Douglas in Don't Say a Word. Inoltre nel 2002, il rapper Eminem la sceglie per 8 Mile. Appare in Oggi sposi... Niente sesso e Tutte le ex del mio ragazzo. Nel 2005 è nel cast di Sin City.

:|
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
Avatar utente
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5629
Iscritto il: ven apr 08, 2005 3:31 pm
Località: brescia
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il lun dic 21, 2009 10:42 am

:shock:
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda joyd il lun dic 21, 2009 10:58 am

iaia ha scritto:Aveva 32 anni. Deceduta sotto la doccia, il corpo trovato dalla madre
Morta l'attrice Brittany Murphy
A Los Angeles per cause naturali.



:|


cause naturali a 32 anni? senza avvisaglie? :( :x ...
Avatar utente
joyd
madferit
madferit
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun mag 11, 2009 7:04 pm
Sesso: Woman

Re: NEWS

Messaggioda 14 il lun dic 21, 2009 10:59 am

diciamo che avere problemi alimentari, fare uso di sostanze stupefacenti e avere il marito che si oppone all'autopsia... forse qualcosa sotto c'era...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23646
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda joyd il lun dic 21, 2009 11:05 am

avevo letto di un arresto cardiaco e i problemi alimentari sono infatti la prima cosa a cui ho pensato..
Avatar utente
joyd
madferit
madferit
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun mag 11, 2009 7:04 pm
Sesso: Woman

Re: NEWS

Messaggioda Sexbeatles il ven gen 08, 2010 7:14 pm

Togo: agguato al bus
Autista morto, giocatori feriti

Alla vigilia della Coppa d'Africa colpi di mitra contro il pullman al confine tra Congo e Angola, nella pericolosa enclave di Cabinda: sarebbero gravi due giocatori (Akakpo e Obilalè) e l'allenatore. Adebayor illeso ma sotto shock. Dossevi, attaccante del Nantes: "Come in guerra". Il ministro angolano: "Terrorismo". La squadra: "Sospendete la Coppa"

MILANO, 8 gennaio 2010 - Un altro bruttissimo episodio, molto più grave di quello che ha preceduto Egitto-Algeria per le qualificazioni Mondiali in novembre, vede protagonista il calcio africano. Un episodio accaduto oggi alla vigilia dell'inizio della Coppa d'Africa in Angola: il pullman su cui viaggiavano i giocatori del Togo è stato bersagliato a colpi di mitra sulla frontiera tra Angola e Congo: l'autista del bus è morto e due giocatori, Serge Akakpo e Kodjovi Obilalé, sarebbero gravi. Ma anche altri membri della comitiva togolese sarebbero rimaste vittime del vile attentato terroristico. Si è parlato dell'allenatore dei portieri, del medico sociale, dell'allenatore Hubert Velud e del suo vice, del responsabile della comunicazione e del preparatore dei portieri. Illeso l'attaccante del City di Mancini Emmanuel Adebayor, che però, come riportano i dirigenti di Manchester,che lo hanno raggiunto, "è sotto shock". "L'autista angolano è rimasto ucciso", ha detto un portavoce del ministero dello Sport a Lome, aggiungendo che l'attacco ha avuto luogo nella difficile regione di Cabinda, in Angola.


Il Togo si trovava in Congo per uno stage e stava rientrando in Angola dove domenica inizierà la Coppa d'Africa. Al momento non ci sono rivendicazioni e i motivi dell'assalto sono ancora ignoti. Un ministro angolano ha detto che si è trattato di un attacco terroristico. “E' stata una cosa orribile – ha dichiarato Thomas Dossevi, attaccante del Nantes sotto choc -. Circa cinque minuti dopo aver passato la frontiera tra Congo e Angola abbiamo sentito una serie di spari verso di noi. Ci siamo buttati a terra e ho sentito ancora spari per venti minuti, forse era la nostra scorta che rispondeva. C'era sangue dappertutto. E' incredibile e vergognoso”.

Secondo il ministro angolano Antonio Bento Bembe , l'attacco all'autobus del Togo è un vero e proprio atto di terrorismo ed una indagine è stata già aperta.

Il Togo ha chiesto la sospensione della Coppa d'Africa: "E 'stata come una guerra - ha proseguito Dossevi -. Sono scioccato. In questo momento non abbiamo molta voglia di giocare la Coppa d'Africa. Pensiamo ai nostri compagni feriti". L'esordio del Togo in Coppa d'Africa è previsto contro il Ghana, lunedì proprio a Cabinda.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/08-01-2010/togo-assalto-bus-602583707924.shtml

:|
Immagine
Avatar utente
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:04 am
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron