Massimo Tartaglia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Massimo Tartaglia

Messaggioda joyd il ven dic 18, 2009 4:24 pm

silvietta ha scritto:Sì, ma la cultura del minestrone, questo anche per tornare in topic, l'ha creta abbastanza il pensiero berlusconiano...le solite frasi fatte sui comunisti, sui fannulloni, sul "lavoriamo solo noi voi no", "facciamo i furbi"...fino ad arrivare alle imbarazzanti urla di doris "noi siamo immortali, noi siamo highlanders"...e poi la gente queste cose le ripete sul serio, perchè si convince di essere un brillante imprenditore (quando magari è il fruttivendolo davanti casa) o un rampante commerciale (quelli che vengono a estorcerti le firme per un contratto infostrada)...e si immedesima nel personaggio berlusca, pensando di poter arrivare, un giorno, al suo livello...fantascienza...

mah non riesco a entrare in quest'ottica mi dispiace, mi sembrano tutte conclusioni semplicistiche
joyd
madferit
madferit

Messaggioda silvietta il ven dic 18, 2009 4:36 pm

joyd ha scritto:
silvietta ha scritto:Sì, ma la cultura del minestrone, questo anche per tornare in topic, l'ha creta abbastanza il pensiero berlusconiano...le solite frasi fatte sui comunisti, sui fannulloni, sul "lavoriamo solo noi voi no", "facciamo i furbi"...fino ad arrivare alle imbarazzanti urla di doris "noi siamo immortali, noi siamo highlanders"...e poi la gente queste cose le ripete sul serio, perchè si convince di essere un brillante imprenditore (quando magari è il fruttivendolo davanti casa) o un rampante commerciale (quelli che vengono a estorcerti le firme per un contratto infostrada)...e si immedesima nel personaggio berlusca, pensando di poter arrivare, un giorno, al suo livello...fantascienza...

mah non riesco a entrare in quest'ottica mi dispiace, mi sembrano tutte conclusioni semplicistiche

non sono conclusioni semplicistiche, purtroppo io vedo molti riscontri con la realtà...non senti che ormai ci sono un sacco di persone che "adorano" berlusconi e il suo stile di vita? forse sono solo conclusioni semplici, ma io non ho mai sentito nessuno che idolatrasse altri politici in questo modo...Berlusconi è stato molto bravo in questo, per fortuna però quando uno si eleva a "divinità" il confine tra le stelle e le stalle è labile :D
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda vito il ven dic 18, 2009 5:04 pm

JacK ha scritto:
vito ha scritto:
Barto ha scritto:
vito ha scritto:complimenti tieniti pure la disoccupazione! ma ragionate un pò da imprenditori cazzo!

Imprenditori? Quelli che piangono miseria dopodiché danno il minimo indispensabile ai propri dipendenti, sfruttando anche la casa integrazione più del necessario, e intanto loro hanno il macchinone e se ne vanno in vacanza in Brasile? Non sto dicendo che siano tutti così eh, ma ne ho sentite un sacco di queste storie.

imprenditori:coloro che rischiano i loro capitali per dare lavoro a persone e venire presi a pesci in faccia dai sindacati....

ma se i sindacati sono praticamente 10 anni che non esistono più....tranne qualche piccola realtà sono morti e sepolti.

Tu devi scrivere delle sceneggiature di cabaret, mi fai cappottare :lol:

no guarda le scrivo e metto il tuo nome così ti faccio fare una bella figura...io non ne ho bisogno!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Barto il ven dic 18, 2009 5:32 pm

vito ha scritto:
Barto ha scritto:
vito ha scritto:complimenti tieniti pure la disoccupazione! ma ragionate un pò da imprenditori cazzo!

Imprenditori? Quelli che piangono miseria dopodiché danno il minimo indispensabile ai propri dipendenti, sfruttando anche la casa integrazione più del necessario, e intanto loro hanno il macchinone e se ne vanno in vacanza in Brasile? Non sto dicendo che siano tutti così eh, ma ne ho sentite un sacco di queste storie.

imprenditori:coloro che rischiano i loro capitali per dare lavoro a persone e venire presi a pesci in faccia dai sindacati....

Cerrto, i buoni Samaritani dei tempi moderni.
Meno male che silvietta c'è, io continuo ad essere d'accordo con lei.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Roma

Messaggioda silvietta il ven dic 18, 2009 6:07 pm

Barto ha scritto:Meno male che silvietta c'è, io continuo ad essere d'accordo con lei.

hahaha noo dopo questa citazione sei da ban :lol:
silvietta

Messaggioda LionGallagher il ven dic 18, 2009 7:17 pm

silvietta ha scritto:
Barto ha scritto:Meno male che silvietta c'è, io continuo ad essere d'accordo con lei.

Quoto tutti e 2 :D :lol: :2:
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LGPratese il ven dic 18, 2009 10:06 pm

:? :) :D :mrgreen: :lol:
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda Barto il sab dic 19, 2009 9:17 am

LionGallagher ha scritto:
silvietta ha scritto:

Ma sì dai bannami pure, tanto gli Oasis sono finiti, se vengo qui a parlare di politica mi faccio il sangue amaro, fai così, dammi l'accesso solo alla sezione musica che è l'unica che frequento con gioia :)
Barto
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il sab dic 19, 2009 9:28 am

Barto ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
silvietta ha scritto:

Ma sì dai bannami pure, tanto gli Oasis sono finiti, se vengo qui a parlare di politica mi faccio il sangue amaro, fai così, dammi l'accesso solo alla sezione musica che è l'unica che frequento con gioia :)

beh a questo punto banno i sostenitori di berlusconi...no dai scherzo sennò admin mi licenza :lol:
silvietta

Messaggioda Barto il sab dic 19, 2009 11:56 am

dai allora mi banni poi banni anche i sostenitori di Berlusconi, admin ti licenzia e noi apriamo un altro forum all'indirizzo http://www.fanexoasisdicentrosinistra.it
Barto
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat