Massimo Tartaglia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Massimo Tartaglia

Messaggioda vito il gio dic 17, 2009 2:27 pm

LionGallagher ha scritto:IN UN ANNO persi 500MILA pOSTI di LAVORO
http://www.agi.it/economia/notizie/2009 ... ro_in_meno

ollèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ovvio..prodi a altamente tassato gli artigiani indi per cui hanno chiuso i battenti.....
gli imprenditori chiudono e se ne vanno in romania e russia
e l'italia ha i disoccupati.. ma prodi ha fatto cose buone..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Barto il gio dic 17, 2009 3:25 pm

vito ha scritto:
LionGallagher ha scritto:ovvio..prodi a altamente tassato gli artigiani indi per cui hanno chiuso i battenti.....

Figa vito Prodi ha governto per due anni degli ultimi nove, come cazzo fa ad essere colpa sua.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roma

Messaggioda JacK il gio dic 17, 2009 3:44 pm

vito ha scritto:
LionGallagher ha scritto:IN UN ANNO persi 500MILA pOSTI di LAVORO
http://www.agi.it/economia/notizie/2009 ... ro_in_meno

ollèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ovvio..prodi a altamente tassato gli artigiani indi per cui hanno chiuso i battenti.....

ahahahahahahahahaha

questa è da OSCAR !

AHAHAHAHAHAHAHA

E' COLPA DI PRODI !

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

per carità prodi ne ha fatto di cazzate eh cosi come quell'asino di d'alema e la sinistra tutta....un vero branco di asini, ma dire una cosa del genere è da minorati mentali

sinceramente ma voi fan di silvio, ci credete davvero alle cazzate che dite ?
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda JacK il gio dic 17, 2009 3:58 pm

stranocazzo ha scritto:
JacK ha scritto:
stranocazzo ha scritto:
silvietta ha scritto:
stranocazzo ha scritto:ma quindi tua nonna non percepiva nulla da nessun governo sia di destra che di sinistra?oppure e' solo con berlusconi non percepiva nulla fammi capire

No, mia nonna ovviamente percepisce e percepiva una pensione minima. Ma quando Berlusconi all'epoca disse che i pensionati avrebbero ottenuto un aumento nella busta, il suo è stato nullo, pur vivendo in una situazione di povertà. Se non avesse avuto i figli andava a fare la barbona...
Comunque, ribadisco, datemi un buon governo di destra e non dico niente anche se sono di centro-sinistra (non sono comunista). Ma quello che c'è attualmente non lo reputo un governo serio, in quanto ha le sembianze di un fan club e il fatto che la stessa "sigla" (che orrore) del partito di berlusconi sia passata dal vecchio "forza italia" a "menomalechesilvioeccetera", chiaramente un inno al capo, la dice lunga su quanto autonomi siano i suoi collaboratori...tutta gente che è pronta a rinnegarsi giorno dopo giorno pur di ottenere il suo tornaconto personale, come quella brutta persona di Cicchitto in questi giorni. Ma del resto è la filosofia aziendale: c'è il manager e gli impiegati servi che fanno tutto e per tutto per lui. Peccato che lo stato non sia un'azienda!!

no no tu hai capito male il mio discorso..io non sto dicendo che berlusconi e' il migliore,anzi.. anche se nel caso della mia famiglia la pensione a mia nonna l'ha alzata...io dico che in questo topic ho letto 11 pagine col 90% di lamentela per tutte la cazzate di berlusconi e del suo governo sperando e sognando che prima o poi questo cada e non ho letto una considerazione sul fatto che la sinistra al momento non e' in grado di portare avanti un governo suo...gurda io non sono schierato mi piacciono anche gli ideali della sinistra ma tu mi vorresti far bere che il pd abbia ora fra le sue fila gente preparata?ti concedo di dirmi che dal TUO punto di vista farebbero meglio di berlusconi ma io sono convinto di no..a me sembra che l'alternarsi dei governi di destra e sinistra sia come passare in continuazione dalla padella alla brace..per questo capisco tutto la stizza che alcuni hanno quando si deve parlare giustamente delle troiate della destra ma non capisco perche' tutti si dimenticano delle boiate che ha fatto la sinistra in questi anni come se contassero in maniera diversa

io critico silvio ma non inneggio nè a bersani nè a di pietro nè a fini nè a sto cazzo....Inneggio qualcuno che NON sia sotto processo, che NON sia un buffone, NON offenda coloro che sono contro di lui, che NON faccia leggi vergogna per salvarsi il culo a lui e ai suoi amichetti e che NON abbia un conflitto d'interessi grande come l'universo .

è tanto difficile da capire

la legge per salvarsi il culo e' una vergogna per il resto se sei stato sotto processo e ti hanno sempre assolto quello e' un altro paio di maniche...di buffoni,di gente che insulta,di gente che sta in politica per i soldi ne e' pieno anche dall'altra parte solo che nessuno e' tanto scaltro e abile quanto berlusconi

apparte uno che si chiama "stranocazzo" la dice tutta.... ma vabè

mi dici cortesemente la tua definizione politica di "scaltro e abile"

quindi lui ruba, corrompe, ha intrecci mafiosi, è un puttaniere, un pagliaccio, è padrone di mezza italia, fà le leggi per cazzi suoi, attacca chiunque gli vada contro, è circondato da schiavi patetici, manipola l'informazione a suo piacimento, ha rincoglionito l'italia con le sue televisioni del cazzo, ha trasformato la politica in un puttanaio ecc.......però lo fà per il bene dell'italia e degli italiani.

questo è la tesi di voi berlusconiani o mi sbaglio ?
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il gio dic 17, 2009 4:01 pm

certo che vivere in un paese che ha oltre il 50% di imbecilli che si fanno prendere per il culo invece di votare l' irreprensibile sinistra (oltre che Albertazzi) dovrebbe essere frustrante
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda stranocazzo il gio dic 17, 2009 4:02 pm

Barto ha scritto:
stranocazzo ha scritto:la sinistra usa esaltati come la guzzanti o santoro per queste cose

Seriamente se ti piace scrivere cazzate in Rete fai bene e farlo, ma sappi che sono solo una serie di emerite minchiate quelle che scrivi. No perchè qui sono pagine e pagine che si cerca di argomentare e dall'altra parte non arrivano che rifiuti delle nostre argomentazioni senza cercare un minimo di argomentare a propria volta. Continuate pure a mettere quella X di merda su quella merda di simbolo del PDL di merda, spero solo che un giorno o l'altro il peso dei problemi veri di questo Paese riesca a superare la barriera fatta di antipolitica e anti informazione che Berlusconi e i suoi cercano di utilizzare per non farli vedere alla gente superficiale come voi.

si tutte michiate e' arrivato l'oracolo..perche' non posso dire che santoro fa una trasmissione su berlusconi che va a puttane e poi quando marrazzo paga 5000 euro per andare coi tans la puntata e tutta sulla colpa di berlusconi che invece di denuciare tutto telefona a marrazzo..perche' non posso dire che la guzzanti o altri coglioni che vanno in giro in piazza a insulatre il papa siano degli esaltati secondo me?me lo devi dire tu?la sinistra non ha fatto nessuna boiata..perche' allora e' caduto il governo?non riuscivano a mettersi d'accordo fra di loro,erano piu' impegnati a scannarsi fra di loro che per il bene comune?una gestione della politica estera improponibile nel 2000?e poi l'indulto?napoli piena di immondezza vergogna agli occhi di tutti?ma non era la stessa gente di di sinistra che criticava il governo quando c'era prodi?e la domandona piu' importante perche' ha stravinto le elezioni berlusconi?solo per false promesse come risponderai tu o anche per l'incapacita' degli oppositori a mettere su una coalizione credibile? Io ho ammesso che berlusconi non e' proprio il massimo forse non hai letto bene quello che ho scritto,ho affermato che penso che la sinistra di adesso non riuscirebbe a fare meglio di quello che fa lui,puo' essere una cazzata,ma dato che e' un opinione per quanto risibile che sia va rispettata quindi cerca di darti una calmata quando mi rispondi,ho parlato delle stesse cose in disaccordo con silvietta e non ci siamo scannati,spero che tu abbia capito il concetto
stranocazzo
principiante
principiante

Messaggioda Barto il gio dic 17, 2009 4:05 pm

14 ha scritto:certo che vivere in un paese che ha oltre il 50% di imbecilli che si fanno prendere per il culo invece di votare l' irreprensibile sinistra (oltre che Albertazzi) dovrebbe essere frustrante

Sì lo è, molto anche.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Roma

Messaggioda 14 il gio dic 17, 2009 4:07 pm

eh ma infatti lo immagino
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda JacK il gio dic 17, 2009 4:08 pm

penso siamo tutti d'accordo sul fatto che questo centro-sinistra è formato da una banda di somari, per non parlare della sinistra più estrema.

ma mi chiedo per quale cazzo di motivo la destra deve essere per forza rappresentata solo ed esclusivamente da quel buffone di silvio.
ma in italia non può esistere una destra moderna come è in altri paesi europei..... cioè per quanto tempo ancora dovremmo essere schiavi del buffone e della feccia leghista
Ultima modifica di JacK il gio dic 17, 2009 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda JacK il gio dic 17, 2009 4:09 pm

JacK ha scritto:penso siamo tutti d'accordo sul fatto che questo centro-sinistra è formato da una banda di somari, per non parlare della sinistra più estrema.

ma mi chiedo per quale cazzo di motivo la destra deve essere per forza rappresentata solo ed esclusivamente da quel buffone di silvio.
ma in italia non può esistere una destra moderna come è in altri paesi europei..... cioè per quanto tempo ancora dovremmo essere schiavi del buffone e della feccia leghista
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat