silvietta ha scritto:stranocazzo ha scritto:no no tu hai capito male il mio discorso..io non sto dicendo che berlusconi e' il migliore,anzi.. anche se nel caso della mia famiglia la pensione a mia nonna l'ha alzata...io dico che in questo topic ho letto 11 pagine col 90% di lamentela per tutte la cazzate di berlusconi e del suo governo sperando e sognando che prima o poi questo cada e non ho letto una considerazione sul fatto che la sinistra al momento non e' in grado di portare avanti un governo suo...gurda io non sono schierato mi piacciono anche gli ideali della sinistra ma tu mi vorresti far bere che il pd abbia ora fra le sue fila gente preparata?ti concedo di dirmi che dal TUO punto di vista farebbero meglio di berlusconi ma io sono convinto di no..a me sembra che l'alternarsi dei governi di destra e sinistra sia come passare in continuazione dalla padella alla brace..per questo capisco tutto la stizza che alcuni hanno quando si deve parlare giustamente delle troiate della destra ma non capisco perche' tutti si dimenticano delle boiate che ha fatto la sinistra in questi anni come se contassero in maniera diversa
Anche secondo me ora come ora la sinistra non è preparata. Io avevo molta fiducia in Prodi, era una persona molto preparata, ma è stato tradito. L'unica cosa che vorrei ora sarebbe un governo, anche di destra, onesto, che fa qualcosa per la gente. Continuano a perdere tempo con riforme della giustizia che a me, a te, alla gente normale non servono, bisognerà pure arrabbiarsi...ma se qualcuno non è d'accordo e cerca di fare opposizione, allora è portatore di odio o comunista; è chiaro che il governo, adesso, sta solo cercando di creare la situazione ideale per il premier, non è giusto, non può funzionare così e prima o poi i nodi verranno al pettine.
Infatti.. personalmente se sto dando contro solo allo psico è solo per il fatto che è lui che al momento è il presidente del consiglio, poniamo anche che qualcuno all'opposizione non renderebbe le cose migliori, intanto non avrebbe il curriculum di Silvio, tutti i processi prescritti, tutte le leggi per salvarsi, tutti i deliri che stanno facendo, contano palle su palle, e non lo dico io, sono cose provate, ci sono dei riscontri.
Come si può sopportare il fatto che paghiamo 350 mila euro al giorno per rete 4 ed emilio fede!!! Paghiamo per il conflitto d'interessi!!! Non può esistere che chi è al potere controlla l'informazione!! E' inammissibile!!!!
Come lo è che vogliano accorciare ancora la prescrizione solo per salvare una persona che non vuole farsi processare, cavolo mi sembra chiaro che è una cosa che non può esistere;
Non può esistere che possano dire quello che vogliono, che possano dare contro alla costituzione e ai giudici!!
Ma che senso ha??? Vi và bene che ci sia gente al governo che conta palle solo perchè all'opposizione non hanno grandi idee??
E' normale che stiano spacciando Travaglio come un terrorista mediatico e come mandante morale di Tartaglia??
Che se la prendano con il Fatto Quotidiano e con Annozero solo perchè fanno informazione???
Bisogna rendersi conto che l'informazione è un bene di tutti, non si può appoggiare chi sta cercando di rigirarsi il sistema dicendo cose senza senso e cercando di fermare l'informazione!! Questa è una cosa GRAVISSIMA!! Non se ne può più!!
UUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA