Massimo Tartaglia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Massimo Tartaglia

Messaggioda silvietta il gio dic 17, 2009 10:57 am

stranocazzo ha scritto:
silvietta ha scritto:
stranocazzo ha scritto:mamma mia quante cose ridicole ho letto su questo topic,l'italia con berlusconi sarebbe sotto un regime,ma io credo che noi non ci immaginiamo neanche che cosa e' un regime..ma fatemi il piacere..parlate di berlusconi come se fosse la causa di tutti i problemi,se prendo per vere le cose che ho letto su questo topic ad esempio dovrei pensare che la violenza della polizia nella varie manifestazioni e' nata con berlusconi,che i rapporti fra politica e mafia sono iniziati da quando c'e' berlusconi e ho letto anche che l'ultimo governo di prodi e' stato un buon governo,che l'unica cazzata che ha fatto e' stata l'indulto!non ho letto mezza critica alla staticita' della sinistra,al fatto che sia un partito morto a parte il fatto di attaccare gli altri(ah no e' vero ha iniziato berlusconi a insultare,ti pareva),e che difficilmente un partito morto possa governare..

Ok, abbiamo scritto cose ridicole. Scrivi tu cose serie e dimmi che cosa ha fatto il governo di Berlusconi di buono per i cittadini. E non dirmi le casette dell'Acccccccccqqqqqquila perchè c'è la gente che ancora vive accampata...

si certo se ci fosse la sinistra al governo immagino che l'aquila sarebbe gia stata completamente ricostruita con marmi pregiati e sicuramente ora avrebbe lo splendore dell'antica atene certo...mia nonna che e' mancata pochissimo tempo fa prendeva 280 euro di pensione al mese dopo aver lavorato una vita,con berlusconi prendeva 500 euro netti sara' poco ma meglio di niente no?

mia nonna che è poverissima e fino a 8 anni fa viveva in una casa riscaldata solo con una stufa non ha mai percepito nulla dal governo (l'abbiamo sempre aiutata noi), invece mio zio che guadagna 20.000€ al mese all'epoca aveva ricevuto persino l'assegno per il primo figlio dal governo berlusconi...utile direi.
Io comunque non sto facendo un discorso solo di destra/sinistra, ma di onestà e di gente che per tenersi il suo posticino difende l'indifendibile.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda stranocazzo il gio dic 17, 2009 11:00 am

silvietta ha scritto:
stranocazzo ha scritto:
silvietta ha scritto:
stranocazzo ha scritto:mamma mia quante cose ridicole ho letto su questo topic,l'italia con berlusconi sarebbe sotto un regime,ma io credo che noi non ci immaginiamo neanche che cosa e' un regime..ma fatemi il piacere..parlate di berlusconi come se fosse la causa di tutti i problemi,se prendo per vere le cose che ho letto su questo topic ad esempio dovrei pensare che la violenza della polizia nella varie manifestazioni e' nata con berlusconi,che i rapporti fra politica e mafia sono iniziati da quando c'e' berlusconi e ho letto anche che l'ultimo governo di prodi e' stato un buon governo,che l'unica cazzata che ha fatto e' stata l'indulto!non ho letto mezza critica alla staticita' della sinistra,al fatto che sia un partito morto a parte il fatto di attaccare gli altri(ah no e' vero ha iniziato berlusconi a insultare,ti pareva),e che difficilmente un partito morto possa governare..

Ok, abbiamo scritto cose ridicole. Scrivi tu cose serie e dimmi che cosa ha fatto il governo di Berlusconi di buono per i cittadini. E non dirmi le casette dell'Acccccccccqqqqqquila perchè c'è la gente che ancora vive accampata...

si certo se ci fosse la sinistra al governo immagino che l'aquila sarebbe gia stata completamente ricostruita con marmi pregiati e sicuramente ora avrebbe lo splendore dell'antica atene certo...mia nonna che e' mancata pochissimo tempo fa prendeva 280 euro di pensione al mese dopo aver lavorato una vita,con berlusconi prendeva 500 euro netti sara' poco ma meglio di niente no?

mia nonna che è poverissima e fino a 8 anni fa viveva in una casa riscaldata solo con una stufa non ha mai percepito nulla dal governo (l'abbiamo sempre aiutata noi), invece mio zio che guadagna 20.000€ al mese all'epoca aveva ricevuto persino l'assegno per il primo figlio dal governo berlusconi...utile direi.

ma quindi tua nonna non percepiva nulla da nessun governo sia di destra che di sinistra?oppure e' solo con berlusconi non percepiva nulla fammi capire
stranocazzo
principiante
principiante

Messaggioda JacK il gio dic 17, 2009 11:10 am

...è risorto !

Di gloria in questo bel mattin
Alleluia Alleluia
si canti a Lui che vive ancor
Alleluia Alleluia.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda silvietta il gio dic 17, 2009 11:13 am

stranocazzo ha scritto:ma quindi tua nonna non percepiva nulla da nessun governo sia di destra che di sinistra?oppure e' solo con berlusconi non percepiva nulla fammi capire

No, mia nonna ovviamente percepisce e percepiva una pensione minima. Ma quando Berlusconi all'epoca disse che i pensionati avrebbero ottenuto un aumento nella busta, il suo è stato nullo, pur vivendo in una situazione di povertà. Se non avesse avuto i figli andava a fare la barbona...
Comunque, ribadisco, datemi un buon governo di destra e non dico niente anche se sono di centro-sinistra (non sono comunista). Ma quello che c'è attualmente non lo reputo un governo serio, in quanto ha le sembianze di un fan club e il fatto che la stessa "sigla" (che orrore) del partito di berlusconi sia passata dal vecchio "forza italia" a "menomalechesilvioeccetera", chiaramente un inno al capo, la dice lunga su quanto autonomi siano i suoi collaboratori...tutta gente che è pronta a rinnegarsi giorno dopo giorno pur di ottenere il suo tornaconto personale, come quella brutta persona di Cicchitto in questi giorni. Ma del resto è la filosofia aziendale: c'è il manager e gli impiegati servi che fanno tutto e per tutto per lui. Peccato che lo stato non sia un'azienda!!
silvietta

Messaggioda silvietta il gio dic 17, 2009 11:15 am

silvietta ha scritto:
14 ha scritto:
silvietta ha scritto:Ho firmato la petizione di saviano contro il processo breve :D

mi sa che ho fatto più io scrivendo "Acquila"

vabbè ma cosa c'entra, io non mi metto in politica, non ne ho le competenze, ma mi piace informarmi e mi piace avere la libertà di dare il mio parere, magari non serve a niente, magari sì, magari può essere di spunto agli altri per pensare...
ps: bondi è dimagrito perchè è triste per silvio che sta male, magari è la volta che gli scrive un'altra poesia, tipo quella per la madre:

Poesia di Bondi dedicata alla madre di Berlusconi:

Mani dello spirito

Anima trasfusa.

Abbraccio d’amore

Madre di Dio

Madre di Dio proprio....
scusate ma vaffanculo.

“Silvio forever sarà, Silvio realtà, Silvio per sempre, Silvio fiducia ci dà, Silvio per noi, futuro e presente”.
Il coro: “Nobile e giusto, tu piaci per questo…».
«Silvio è il carisma che ha, il leader che sa, la genialità… perché Silvio forever sarà”.

da silvio4ever, ennesimo inno al mercante...
scusate ancora ma vaffanculo ancora.
silvietta

Messaggioda JacK il gio dic 17, 2009 11:23 am

stranocazzo ha scritto:
silvietta ha scritto:

a me invece hanno appena portato la tredicesima... sommando le ritenute dell ultima busta paga con quelle della tredicesima mi viene un importo superiore alla tredicesima

quando torna a roma lo aspetto con una miniatura del colosseo in mano :lol: *

*ci metto la faccina non sia mai me se bevono
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda vito il gio dic 17, 2009 11:24 am

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda JacK il gio dic 17, 2009 11:27 am

.....è arrivato pure il cugino di cicchitto
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda joyd il gio dic 17, 2009 11:28 am

vito ha scritto:

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
joyd
madferit
madferit

Messaggioda stranocazzo il gio dic 17, 2009 11:29 am

silvietta ha scritto:
stranocazzo ha scritto:ma quindi tua nonna non percepiva nulla da nessun governo sia di destra che di sinistra?oppure e' solo con berlusconi non percepiva nulla fammi capire

No, mia nonna ovviamente percepisce e percepiva una pensione minima. Ma quando Berlusconi all'epoca disse che i pensionati avrebbero ottenuto un aumento nella busta, il suo è stato nullo, pur vivendo in una situazione di povertà. Se non avesse avuto i figli andava a fare la barbona...
Comunque, ribadisco, datemi un buon governo di destra e non dico niente anche se sono di centro-sinistra (non sono comunista). Ma quello che c'è attualmente non lo reputo un governo serio, in quanto ha le sembianze di un fan club e il fatto che la stessa "sigla" (che orrore) del partito di berlusconi sia passata dal vecchio "forza italia" a "menomalechesilvioeccetera", chiaramente un inno al capo, la dice lunga su quanto autonomi siano i suoi collaboratori...tutta gente che è pronta a rinnegarsi giorno dopo giorno pur di ottenere il suo tornaconto personale, come quella brutta persona di Cicchitto in questi giorni. Ma del resto è la filosofia aziendale: c'è il manager e gli impiegati servi che fanno tutto e per tutto per lui. Peccato che lo stato non sia un'azienda!!

no no tu hai capito male il mio discorso..io non sto dicendo che berlusconi e' il migliore,anzi.. anche se nel caso della mia famiglia la pensione a mia nonna l'ha alzata...io dico che in questo topic ho letto 11 pagine col 90% di lamentela per tutte la cazzate di berlusconi e del suo governo sperando e sognando che prima o poi questo cada e non ho letto una considerazione sul fatto che la sinistra al momento non e' in grado di portare avanti un governo suo...gurda io non sono schierato mi piacciono anche gli ideali della sinistra ma tu mi vorresti far bere che il pd abbia ora fra le sue fila gente preparata?ti concedo di dirmi che dal TUO punto di vista farebbero meglio di berlusconi ma io sono convinto di no..a me sembra che l'alternarsi dei governi di destra e sinistra sia come passare in continuazione dalla padella alla brace..per questo capisco tutto la stizza che alcuni hanno quando si deve parlare giustamente delle troiate della destra ma non capisco perche' tutti si dimenticano delle boiate che ha fatto la sinistra in questi anni come se contassero in maniera diversa
stranocazzo
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Chat