quoto.
infatti secondo me se ne va via lui di sua spontanea volontà .
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LGPratese ha scritto:fossi in mou comincerei a pensare all'idea di mettere Chivu in panca (o spostarlo a centrocampo) e Il Capitano terzino sinistro, come col rubin. non credo sia stato un caso che Zanetti abbia fatto il partitone proprio partendo come terzino, e oltretutto non penso sia un caso che molte palle gol siano nate da sinistra proprio nella partita in cui Chivu era squalificato.
chivu non lo sopporto ultimamente
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:LGPratese ha scritto:fossi in mou comincerei a pensare all'idea di mettere Chivu in panca (o spostarlo a centrocampo) e Il Capitano terzino sinistro, come col rubin. non credo sia stato un caso che Zanetti abbia fatto il partitone proprio partendo come terzino, e oltretutto non penso sia un caso che molte palle gol siano nate da sinistra proprio nella partita in cui Chivu era squalificato.
chivu non lo sopporto ultimamente
non è in forma chivu ma senza zanetti li a centrocampo chi è che copre le sgroppate di maicon...
kaa ha scritto:vieira? pratese ma ti droghi?
con un cambiasso ancora non al top della forma e stankovic fin troppo sacrificato in fase di copertura che ci fai con vieira che ormai ha la mobilità di un omino del subbuteo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite