Massimo Tartaglia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Massimo Tartaglia

Messaggioda LGPratese il lun dic 14, 2009 3:34 pm

:lol:
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda columbia83 il lun dic 14, 2009 4:00 pm

14 ha scritto:Immagine

Quello dietro Berlusconi suppongo che al 99% sia una guardia del corpo.

Dallo sguardo sembra che sia stato ipnotizzato da qualche tetta; fermo anche dopo che ormai la statuetta aveva raggiunto l'obiettivo(tra l'altro davanti ai suoi occhi). Questi vengono pagati un sacco, e ce ne stavano a bizzeffe intorno a lui. Come cacchio è possibile che nessuno si sia accorto che per qualche secondo sto tizio stava con la statuetta in mano (mano alzata pure per trovare la mira)?
Inoltre, quando poi Berlusconi è uscito dalla macchina, per caso avete notato qualcuno mettersi a proteggerlo? Mah, non hanno per niente la stoffa di Kevin Costner. :lol:

Aggiungo che se ci fosse stato Carl Lightman, non ci sarebbero stati questi problemi.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda stranocazzo il lun dic 14, 2009 4:05 pm

io non ho ancora l'eta' per votare ma quando lo faro' piuttosto che votare la sinistra di adesso votero' berlusconi o cmq qualche parito vicino a lui..voi dite che berlusconi e' un pezzo di merda infame ma io se devo proprio scegliere fra lui e bersani voto lui..dite che berlusconi puo' fare tutto quello che vuole e nessuno gli dice niente...ma se lo accusano di tutto anche di essere il mandante delle stragi di mafia,ogni giorno c'e' un processo contro berlusconi..non capisco proprio l'odio contro questo tizio che secondo me non e' ne meglio ne peggio di tutti gli altri politici,non menatemela troppo adesso io sono solo un ragazzino che cerca di ragionare con la sua testa ma proprio non capisco quando sento la gente di sinistra parlare dove nasca dentro di loro questa certezza che il loro partito sia il custode di principi morali che gli altri non hanno(non parlo degli ideali della sinistra ma parlo della sinistra di adesso) o comunque che i loro politici facciano meglio di berlusconi,mi sembra che abbiano dimostrato a piu' riprese di essere dei grandi incapaci pure loro o mi sbaglio?
stranocazzo
principiante
principiante

Messaggioda Saruzzu il lun dic 14, 2009 4:11 pm

stranocazzo ha scritto:io non ho ancora l'eta' per votare ma quando lo faro' piuttosto che votare la sinistra di adesso votero' berlusconi o cmq qualche parito vicino a lui..voi dite che berlusconi e' un pezzo di merda infame ma io se devo proprio scegliere fra lui e bersani voto lui..dite che berlusconi puo' fare tutto quello che vuole e nessuno gli dice niente...ma se lo accusano di tutto anche di essere il mandante delle stragi di mafia,ogni giorno c'e' un processo contro berlusconi..non capisco proprio l'odio contro questo tizio che secondo me non e' ne meglio ne peggio di tutti gli altri politici,non menatemela troppo adesso io sono solo un ragazzino che cerca di ragionare con la sua testa ma proprio non capisco quando sento la gente di sinistra parlare dove nasca dentro di loro questa certezza che il loro partito sia il custode di principi morali che gli altri non hanno(non parlo degli ideali della sinistra ma parlo della sinistra di adesso) o comunque che i loro politici facciano meglio di berlusconi,mi sembra che abbiano dimostrato a piu' riprese di essere dei grandi incapaci pure loro o mi sbaglio?

fai una cosa più giusta.io da 3 anni scrivo sempre LIAM GALLAGHER nella scheda elettorale, ormai nella sezione 4 del comune di balestrate ha un voto sicuro
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda silvietta il lun dic 14, 2009 4:11 pm

stranocazzo ha scritto:io non ho ancora l'eta' per votare ma quando lo faro' piuttosto che votare la sinistra di adesso votero' berlusconi o cmq qualche parito vicino a lui..voi dite che berlusconi e' un pezzo di merda infame ma io se devo proprio scegliere fra lui e bersani voto lui..dite che berlusconi puo' fare tutto quello che vuole e nessuno gli dice niente...ma se lo accusano di tutto anche di essere il mandante delle stragi di mafia,ogni giorno c'e' un processo contro berlusconi..non capisco proprio l'odio contro questo tizio che secondo me non e' ne meglio ne peggio di tutti gli altri politici,non menatemela troppo adesso io sono solo un ragazzino che cerca di ragionare con la sua testa ma proprio non capisco quando sento la gente di sinistra parlare dove nasca dentro di loro questa certezza che il loro partito sia il custode di principi morali che gli altri non hanno(non parlo degli ideali della sinistra ma parlo della sinistra di adesso) o comunque che i loro politici facciano meglio di berlusconi,mi sembra che abbiano dimostrato a piu' riprese di essere dei grandi incapaci pure loro o mi sbaglio?

Ma quando mi hanno tolto i punti dalla patente secondo te è successo perchè il vigile mi odia o perchè avevo torto?!
Fai bene a cercare di avere idee politiche tue alla tua età, ma documentati e non fidarti di slogan e proclami. Berlusconi non è l'uomo più perseguitato della storia, non sono stati aperti processi contro di lui perchè stava antipatico, ma per ragioni più serie.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda columbia83 il lun dic 14, 2009 4:12 pm

LOL per il nick.

Silvietta comunque è androloga e disponibile per qualsiasi consulenza. :lol:
columbia83

Messaggioda 14 il lun dic 14, 2009 4:12 pm

non fidarti dei mod
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda vito il lun dic 14, 2009 4:18 pm

LGPratese ha scritto:
velez ha scritto:
silvietta ha scritto:
velez ha scritto:la gente che protesta contro berlusconi non sa nemmeno il motivo per cui lo fa, ormai è una moda

Non mi sembra che i motivi non si sappiano sinceramente, ma cosa stai dicendo?

ma voi cosa credete?? che eliminando berlusconi dalla politica italiana le sorti del paese sarebebro migliori??

sarebbe già un inizio

eliminalo allora...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda LGPratese il lun dic 14, 2009 4:22 pm

vito ha scritto:
LGPratese ha scritto:
velez ha scritto:
silvietta ha scritto:
velez ha scritto:la gente che protesta contro berlusconi non sa nemmeno il motivo per cui lo fa, ormai è una moda

ma voi cosa credete?? che eliminando berlusconi dalla politica italiana le sorti del paese sarebebro migliori??

sarebbe già un inizio

eliminalo allora...

vai ok
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda joyd il lun dic 14, 2009 4:44 pm

velez ha scritto:
silvietta ha scritto:

ha ragione velez. io non sono pro berlusconi però hanno rotto (il cazzo) tutti coloro che gli si scagliano contro solo perchè.. è berlusconi.
ha commesso dei 'reati' e non è stato punito, ma se dobbiamo giudicare il suo operato politico beh: durante il governo prodi era migliorato qualcosa? ricordo che sta benedetta 'crisi' è globale -dato che so già che qualcuno la userà come motivazione.

sempre critiche e mai proposte concrete. troppo facile.
joyd
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat