silvietta ha scritto:lo stesso Berlusconi, che adesso dice di amare tutti, ha più volte offeso gli avversari politici e quelli che non lo votavano e ha persino parlato di guerra civile... Ha spesso un atteggiamento di sfida, gli piace giocare al super uomo..
come ho letto in un articolo, secondo me questa sua figura di superuomo d'annunziano e quasi da dittatore che si è costruito in anni e anni, ora è crollata di botto nel vederlo col volto sanguinante e sotto shock..
comunque sia il gesto di tartaglia indubbiamente è stato brutto, però l'uomo che ha subito l'attacco ha fatto, fa, e farà cose molto peggiori e molto più gravi, ma nessuno dice e fa niente contro di lui.. e oltre a questo c'è il fatto che se quel pezzo di marmo invece di colpire berlusconi avesse colpito una sua guardia o comunque una persona qualsiasi della folla, se ne sarebbe parlato massimo 2 giorni.
fossi in berlusconi, nei politici e nella stampa, mi preoccuperei di più di come mai siamo arrivati a sto punto e come mai di massimo tartaglia ce ne sono a milioni in tutta italia e nel mondo, contro berlusconi.
non facciamo gli ipocriti