da questi primi auords, mi par di capire di essere tra i più simpatici
strano, di solito quelli fighi non lo sono
invece perdo un pò di terreno sul miglior avatar, che di solito vincevo agevolmente...mi sa che è ora di cambiare la dodò.gif
porzel ha scritto:da questi primi auords, mi par di capire di essere tra i più simpatici
strano, di solito quelli fighi non lo sono
columbia83 ha scritto:MCF ha scritto:columbia83 ha scritto:Il più antipatico: MCF
Grazie
Ti spiego il voto. A volte mi dai l'impressione che tu scriva solo per "vantarti", e a me da un pò fastidio chi cerca solo di ostentare qualcosa.
Però forse si tratta più di fastidio che di antipatia. Ma sono cosciente del fatto che su internet si può correre il rischio di essere fraintesi.
Pensandoci bene, mi hai fatto pensare che quello veramente antipatico nell'ultimo anno è stato Bandit, che è stato bannato.
E certamente non ho questa considerazione per la diatriba che ci fu relativamente agli Oasis, dato che sono il primo a criticarli quando c'è il motivo per farlo.
Ogni tanto mi capita di leggere i topic relativi a qualche disco sul forum di indie-rock, e Bandit ha veramente la maschera di quello insopportabile. Poi non so se nella vita abbia davvero quello maschera che porta sul forum (spero per lui di no).
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:Quello che vorresti conoscere meglio: archer, pinguido, kaa, iv, vito, porzel già lo conosco anche se non si presenta mai in zona mixer
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LGPratese ha scritto:ma quella non è pubblicità !
cmq dovrebbero mettere anche "quello indispensabile", almeno metterei te perchè dei nostri battibecchi sportivi non potrei farne a meno
porzel ha scritto:Il più simpatico: kaa, 14, versa, iv, scild, silvietta
Il più antipatico: elsa skelter
Il più bastardo: 14
Il miglior lanciatopic: NECCO/guagno
Il miglior lanciasondaggi: direi porzel
Il piu bello: chi se non il brad pitt di parabiago?
Il più competente: in generale IV, Barto, kaa, Pinguido, iaia
Il miglior avatar: la dodò.gif non ha confronti
La migliore firma: al momento quella di IV, ma non c'è così gran scelta
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": Barto
Quello che scrive meglio: Barto/Colombo
Quello che scrive peggio: dyddyna
Quello che vorresti conoscere meglio: il 14, il Colombo, il Mostiq
Quello che reputi piu simile a te: mmmh a volte direi versa
Il topic dell'anno: kasabian (il topic chiuso)...impareggiabile
Il miglior nuovo utente: The Shield
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti