admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:300.000? ma non avevano detto un milione? non che cambi granchè...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
vito ha scritto:14 ha scritto:300.000? ma non avevano detto un milione? non che cambi granchè...
ti ricordi quanti erano questi????
STEKKIA ha scritto:avete rotto il cazzo co ste manifestazioni che poi bloccate tutte le vie pè annà ar centro e chi deve annà a lavorà se deve inventà i draghi pè annacce...ste zecche de merda aò, ogni 10 gg una manifestazione, createve un hobby.
vito ha scritto:MaT_4_iT ha scritto:vito ha scritto:come dicevo molti post fa io sono per una bomba atomica sul parlamento non per pedere una giornatâ™ dove i disoccupati dovrebbero andare in giro in cerca lavoro e gli studenti a studiare per andare contro una persona!
E tu invece che ai concerti degli Oasis, vai a fare volontariato.
Che discorsi sono, ognuno il tempo se lo gestisce come crede, mi vengono in mente un 100 modi più inutili e dannosi che anche una manifestazione totalmente inutile, di perdere una giornata, vedendo come si comporta la gente attorno a me dai 15 ai 50 anni.
nella posizione che mi sono creato potrei starmene con i coglioni al vento e vivere lo stesso invece che arrivare per primo in ufficio alle 8 e mezza e andarmene alle 20 e 30 / 21 di sera ogni giorno compreso il sabato....
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti