columbia83 ha scritto:Con tutto il rispetto per Necco, ma è matematicamente impossibile poter superare il topic di Andreotti.
columbia83 ha scritto:Con tutto il rispetto per Necco, ma è matematicamente impossibile poter superare il topic di Andreotti.
NECCO ha scritto:14 ha scritto:mi pare giusto.
qual è il prossimo concerto di nicchia al quale assisterai?
ho tutta una mia procedura da seguire.
come regola la mattina di venerdì acquisto la stampa e poi da lì decido il mio destino.
quindi venerdì pomeriggio, se ti farà piacere, comunicherò cosa farò sabato sera (con tanto di preventivo prezzi).
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:mi pare giusto.
qual è il prossimo concerto di nicchia al quale assisterai?
ho tutta una mia procedura da seguire.
come regola la mattina di venerdì acquisto la stampa e poi da lì decido il mio destino.
quindi venerdì pomeriggio, se ti farà piacere, comunicherò cosa farò sabato sera (con tanto di preventivo prezzi).
si magari, grazie
Saruzzu ha scritto:necco che fine hai fatto?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Saruzzu ha scritto:solo 27 fan su facebook....pochissimo!
NECCO ha scritto:e tanto tanto sciroppo che mi impediva di essere presente nel forum.
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti