columbia83 ha scritto:A volte mi dai l'impressione che tu scriva solo per "vantarti"
ma solo a te eh!
columbia83 ha scritto:A volte mi dai l'impressione che tu scriva solo per "vantarti"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto: Ogni tanto mi capita di leggere i topic relativi a qualche disco sul forum di indie-rock, e Bandit ha veramente la maschera di quello insopportabile. Poi non so se nella vita abbia davvero quello maschera che porta sul forum (spero per lui di no).
Sailor Moon ha scritto:cercherò di essere il più attiva possibile nel forum da ora in poi in modo tale da comparire nella classifica del prossimo anno
Barto ha scritto:columbia83 ha scritto: Ogni tanto mi capita di leggere i topic relativi a qualche disco sul forum di indie-rock, e Bandit ha veramente la maschera di quello insopportabile. Poi non so se nella vita abbia davvero quello maschera che porta sul forum (spero per lui di no).
No no nella vita quella maschera non ce l'ha, fidati di me.
Potresti anche scrivere comunque oltre che leggere
Sexbeatles ha scritto:Quello che vorresti conoscere meglio: Barto, IV, 14 (nonostante quel che dice sui calabresi)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:Il più simpatico: Pomentory1985, silvietta, Noel84 (cambia nick!) e tutti quelli che conosco di persona e che non mi metto a citare perchè sono troppi
Il più antipatico: AlexLiam, ma non è neanche questione di essere antipatici... lo considero quasi simpatico visti i precedenti . Anche Promentory1985 rientra in questa categoria
Il più bastardo: guagno, ArcherV, Promentory1985
Il miglior lanciatopic: guagno, Promentory1985
Il miglior lanciasondaggi: bo... IV e Promentory1985
Il piu bello: VITO FIGO! ... anche Promentory1985 mi piace un po'
Il più competente: IV. E Promentory1985
Il miglior avatar: PinGuido, Promentory1985
La migliore firma: è tardi, non ho voglia di cercarla. Di solito Niam, ma devo dire che anche Promentory1985 non scherza
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": silvietta, admin, Alex, Elsa, Promentory1985
Quello che scrive meglio: Promentory1985, Ar
cherV, Alex e silvietta
Quello che scrive peggio: Promentory1985
Quello che vorresti conoscere meglio: silvietta, elsa, Promentory1985, Alex
Quello che reputi piu simile a te: nessuno e Promentory1985.
Il topic dell'anno: Tanti Auguri Promentory1985!
Il miglior nuovo utente: admin e Promenory1985
Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti