da kaa il dom dic 06, 2009 12:23 am
quoto gran gol di marchisio e balotelli merda.
su samuel la trattenuta è piuttosto evidente anche se per me è piu rigore il secondo caceres con un arbitro degno di questo nome avrebbe rovinato una partita eccezionale per una cazzata siderale,solo un idiota si butta in scivolata in area con l avversario spalle alla porta sulla linea di fondo (precedente identico rigore di burdisso su Nesta nell ultimo milan roma).
melo lo odio come pochi, una vera merda "umana". mi spiace che è andato fuori per doppio giallo quindi solo una giornata.
a me è sembrato melo a metterla dentro e sul tocco di chiellini è oltre tutti.tra l altro la palla va nella sua direzione e in termini di regolamento se la palla è destinata a quello,volutamente o no, si fischia il fuorigioco. ora non so se con una deviazione lì a 10 cm che poi cambia la direzione della palla sia lo stesso per cui non mi esprimo.
il recupero a mio avviso poteva essere maggiore, rossi,risse,sostituzione durante il recupero,mancini che deve andare da solo a riprendersi la palla.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff