hahaahaha topic dell'anno solo per il ginecologo
non riesco più a moderare
vito ha scritto:NECCO ha scritto:Barto ha scritto:NECCO ha scritto: 14 o a IV.... che poi dai nick uno potrebbe pensare che siano la stessa persona...
In effetti io conosco IV ma non 14, stai a vedere che...
io dicevo per fare un esempio però se danno del fake a me, uno che mette come nick 4 nascondendolo come numero romano... e l'altro mette numero 14..... la cosa mi puzza e mica poco.... ma poi alla fine poco mi importa!!
la storia di IV è molto interessante prego lei ascoltare brevemente la storia
ci fu un ragazzo biondo della zona centrale del parabiaghese che si infautò di un tale cantautore o cantastorie o menestrello di nome Evan Dando che una sera preso da un nervosismo inspiegabile prese un congegno elettronico denominato televisore e lu ruppe in molti pezzi. Preso dall'angoscia e dal rimorso decise di raccogliere questi pezzi e farne un gustoso funerale in una parte del mondo ad oggi ignota. Si dirisse verso la zona addetta ai velivoli e passando sotto un segnalatore di metallo le forze dell'ordine lo presero accusandolo di terrorismo per aver tutta questa ferraglia.
Il giovane Iv decise di utilizzare il suo nome che da italiani venne poi brutalmente accorciato in Evan e sempre peggio in IV... la teoria del numero non esiste! La storia è questa!
NECCO ha scritto:silvietta ha scritto:Non vorrei che necco facesse la fine di cristinablueyes...
viewtopic.php?f=8&t=17180&p=489016#p489016
ma che le hanno fatto?? anche lei accusata di fakezzire...
lo volete capire che è come accusare un ginecologo di essere un maniaco??
p.s. è un mio esempio quello del ginecologo. non è mia intenzione accusarli di nulla (anche perchè secondo me è impossibile che di fronte ad una bella donna non arrossiscano.....).
silvietta ha scritto:non riesco più a moderare
silvietta ha scritto:Non vorrei che necco facesse la fine di cristinablueyes...
viewtopic.php?f=8&t=17180&p=489016#p489016
Saruzzu ha scritto:silvietta ha scritto:non riesco più a moderare
moderare non serve a nulla, io porterò necco davanti santi licheri....voglio la verità ....denuncia contro ignoti
Zack ha scritto:NECCO = PINO
The Shield ha scritto:E poi cosa degusti?
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti