Barto ha scritto:14 ha scritto:barto tu sei uno degli indiziati
Sono indiziato di essere un fake di NECCO?
non divagare...WE ARE WATCHING YOU!
Barto ha scritto:14 ha scritto:barto tu sei uno degli indiziati
Sono indiziato di essere un fake di NECCO?
iaia ha scritto:e se anch'io fossi un fake?
e se fossimo tutti fake e non lo sapessimo?
14 ha scritto:avevo l'1% di dubbio che non fosse un fake.
finalmente ora non ho più nemmeno quello
ora tutto sta a scoprire fake di chi...
Barto ha scritto:NECCO ha scritto:io po
i nel forum non ho scritto una sola cosa che possa far pensare che io sia talmente strano da non esistere.
Strano sei strano però eh, questo concedilo. Secondo me anzi, sei talmente strano che esisti per forza e non sei un fake, nessuno sarebbe capace di creare un fake facendogli scrivere tutte le cose che scrivi tu.
versa ha scritto:NECCO, io credo in te! tu hai la forza!
NECCO ha scritto:cinque perchè mi bullo di essere un accanito frequentatore di mezzi pubblici
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto: 14 o a IV.... che poi dai nick uno potrebbe pensare che siano la stessa persona...
Barto ha scritto:NECCO ha scritto: 14 o a IV.... che poi dai nick uno potrebbe pensare che siano la stessa persona...
In effetti io conosco IV ma non 14, stai a vedere che...
Barto ha scritto:NECCO ha scritto: 14 o a IV.... che poi dai nick uno potrebbe pensare che siano la stessa persona...
In effetti io conosco IV ma non 14, stai a vedere che...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti