silvietta ha scritto:NECCO ha scritto:se scopro che qualcuno mi fa una foto e poi la mette nel forum, mi faccio bannare.
ma scusa in caso chiedici di bannare chi lo fa no?????NECCO ha scritto:iaia e silvietta ad esempio lo hanno fatto?
admin mi conosce di persona e così anche qualche utente, in più ho postato un paio di foto per cui sono facilmente riconoscibile
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:NECCO ha scritto:caro 14 dovresti sapere che necco come lo chiami te
scusa ma è il tuo nick
*The Supersonic* ha scritto:fake.
silvietta ha scritto:NECCO ha scritto:se scopro che qualcuno mi fa una foto e poi la mette nel forum, mi faccio bannare.
ma scusa in caso chiedici di bannare chi lo fa no?????NECCO ha scritto:iaia e silvietta ad esempio lo hanno fatto?
admin mi conosce di persona e così anche qualche utente, in più ho postato un paio di foto per cui sono facilmente riconoscibile
NECCO ha scritto:caro 14 dovresti sapere che necco come lo chiami te (tommaso per gli amici) passa le giornate anche a svolgere altri suoi hobby quali la pittura, teatro, degustazioni, sport, musei e molte altre cose.
nei forum dedico alcuni periodi del mese.... e sempre a parlare di musica o di alcuni miei sogni
perchè devo dimostrare chi sono o cosa sono?
iaia e silvietta ad esempio lo hanno fatto? dico loro perchè fossi in voi cercherei di conoscere le ragazze del forum e non un ometto peloso (per modo di dire)
io ho già dato la mia disponibilità per i concerti in italia di noel gallagher e arcade fire. se ci sarete bene, altrimenti chi sono io per obbligarvi a pensarla diversamente.
sia chiara una cosa. quando verrà noel io non vi seguirò in h.otel e non verrò nelle prime file quando noel si esibirà .
vengo. saluto prima del concerto. zero foto. zero sms. zero mms. se scopro che qualcuno mi fa una foto e poi la mette nel forum, mi faccio bannare.
credo che questo post abbia sancito una volta per tutte i vostri dubbi.
NECCO ha scritto:
andate in un forum inglese e troverete una cosa sorprendente. quasi tutti sono come me.
iaia ha scritto:e se anch'io fossi un fake?
e se fossimo tutti fake e non lo sapessimo?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti