vito ha scritto:sono stato a leeds..mi sembrava il pakistan!
columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:
potrei scrivere un libro per dimostrare la superiorità britannica...
Piccoli Adolf crescono!
porzel ha scritto:vivo-morto-leeds
NECCO ha scritto:ArcherV ha scritto:porzel ha scritto:diddyna ha scritto:un necco smontatissimo dal salario della vale
"salario"..da quanto che non sentivo sta parola
chissà se la pagano in sesterzi
ahahahahaahahahaahah
diciamo che lo posso smontare su tante variabili
quando attraversi la strada le macchine si fermano? da me no e sono costretto ad aspettare il verde....
porzel ha scritto:ciao
sono abbastanza d'accordo con te...
tuttavia,se prendiamo beatles o led zeppelin (o altri gruppi storici) hanno fatto album enormi che nn erano "schiacciati" dai precedenti capolavori..
NECCO ha scritto:ArcherV ha scritto:porzel ha scritto:diddyna ha scritto:un necco smontatissimo dal salario della vale
"salario"..da quanto che non sentivo sta parola
chissà se la pagano in sesterzi
ahahahahaahahahaahah
diciamo che lo posso smontare su tante variabili
sei a londra?
quando cammini vedi pezzi di carta per terra? io sì purtroppo e vivo in italia
quando vedi la tv puoi scegliere se vedere reality e robe di qualità ? io no purtroppo e vivo in italia
quando attraversi la strada le macchine si fermano? da me no e sono costretto ad aspettare il verde....
(uno dirà e allora? dico solo che se passi con il rosso l'automobilista preferisce investirti piuttosto che perdere tempo... tanto potrà sempre dire che la legge è con lui)
quando uno straniero commette illegalità è fuori dopo due giorni? io vivo in italia e conosco gente con precedenti penali e cambio strada quando li vedo
e molto altro. potrei scrivere un libro per dimostrare la superiorità britannica...
poi ci sono anche lì dei difetti.. ma vogliamo mettere? ciao futura concittadina
ArcherV ha scritto:
1- ben poche perchè gli spazzini vengono pagati bene, ma immondizia in ogni angolo...dicono sia colpa della mancanza di cestini, che quasi non esistono, per l'antiterrorismo
2- si, ma solo se hai sky...incredibile eh! come in italia! l'inghilterra è il caposaldo del format programma di merda che l'italia riprende a mani aperte
3- non conoscono la differenza tra verde o rosso, fatto sta che rischi sempre la vita, messo sotto da macchine, autobus, moto, biciclette e quant'altro
4- da quel che leggo si, e gli atti di ferocia in questa città sono all'ordine del giorno
purtroppo non potrò dirti "welcome to paradise"
Saruzzu ha scritto:NECCO ha scritto:potrei scrivere un libro per dimostrare la superiorità britannica...
noi 4 mondiali e loro 1
Saruzzu ha scritto:vito ha scritto:sono stato a leeds..mi sembrava il pakistan!
per questo ha scelto di ripiegare su york
Saruzzu ha scritto:porzel ha scritto:ciao
sono abbastanza d'accordo con te...
tuttavia,se prendiamo beatles o led zeppelin (o altri gruppi storici) hanno fatto album enormi che nn erano "schiacciati" dai precedenti capolavori..
ahahahahahah
porzel che è d'accordo con NECCO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti