STEKKIA ha scritto:avete rotto il cazzo co ste manifestazioni che poi bloccate tutte le vie pè annà ar centro e chi deve annà a lavorà se deve inventà i draghi pè annacce...ste zecche de merda aò, ogni 10 gg una manifestazione, createve un hobby.
No, mi dispiace, non condivido il tuo pensiero...che purtroppo è quello che è stato inculcato a molti.
Intanto mi sono stancata di questa idea che chi protesta contro il nano malefico non ha voglia di lavorare!
Perchè se uno se lo vuole levare dai piedi non può fare una manifestazione senza prendersi del fannullone o del pezzente (che poi è sabato il 5, quindi molti hanno la giornata libera)? Guardate che non lavorano mica solo quelli che votano silvietto eh!! Io non l'ho votato e vorrei morire piuttosto, mi fa vomitare, è una persona schifosa, espressione del marciume italiano...ma lavoro, non sono una fanecca dei centri sociali, non sono comunista, sono una persona onesta, normale, che non vuole che il nome dell'Italia venga infangato da un essere ignobile.
Abbiamo un presidente del consiglio discutibile, quasi certamente
mafioso, CHE NON STA FACENDO NIENTE NIENTE NIENTE per il paese perchè non ha tempo a causa del suo divorzio, a causa di repubblica, a causa del terremoto in abruzzo e della crisi mondiale....ma visto che ha tempo di andare a tr... e pure di andare alle festine dei liceali potrebbe anche iniziare a LAVORARE per noi, però, non per lui!
Mi sono proprio ROTTA.