LGPratese ha scritto::lol:
dai necco tvb
ok avevo capito male
grazie
LGPratese ha scritto::lol:
dai necco tvb
kaa ha scritto:ah perchè in altri posti abbattono i castelli per fare i grattacieli?
NECCO ha scritto:york
voglio essere preso sul serio... ve ne prego...
da una settimana la studio. da una settimana la voglio e la desidero
pretendo serietà .... non sto scherzando... amo questa città . su google maps ci passo 1 oretta al giorno
3 foto per cercare di convincere anche voi
foto 1
il rispetto della tradizione... in pieno centro questa specie di castello in miniatura mantenuto intatto senza abbatterlo.... in un'epoca di grattacieli e modernità , in uk è un altro mondo.... guardate che bellezza
in pieno centro, ripeto....
foto 2
datemi anche del matto... del fake... o quello che volete ma vivere in uno di questi appartamenti.... in una via del genere.... è pura eccitazione.... quando ho visto questa via mi son detto... "è qui che voglio crepare" (il più tardi possibile ).
alzarsi alla mattina.... scendere per strada... vivere lo stile british.... andare a comprare il daily mirror.... brividi
se poi a qualcuno questa via fa schifo allora o abita in un palazzone di cemento armato milanese oppure lo fa solo per mettermi pressione....
foto 3
qui impazzisco..... nella via che vi ho appena descritto c'è questo locale italiano dove io regalarei la mia presenza quotidiana.... notare i tavolini con vista strada.... lì andrei a parlare di musica, di concerti, di recensioni....
chiunque mi può dire che non è normale avere un sogno del genere, ma questa è la mia città ... york.... bagnata anche da un un fiume romantico.... così se hai la ragazza non devi nemmeno fare la gita al mare.
YORK E' LA MIA CITTA'
quando abiterò lì, e passerete per york, mandatemi un mp.... vi consiglierò qualche cittadina vicina a york dove mangiare bene
kaa ha scritto:sei una fonte di saggezza..
oltre a farmi scoprire i guns'n' roses ora mi illumini anche sulla borsa ed economia mondiale..io ero straconvinto che il dollaro fosse molto più forte sia della sterlina che della lira!!!!!
Promentory1985 ha scritto:
sei un fenomeno
iaia ha scritto:ammetto che ormai dopo lo scioglimento degli oasis vengo sul forum solo per vedere se ci sono nuovi post di necco
Elsa skelter ha scritto:mi sono davvero pentita di aver risposto seriamente a questo topic
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti