versa ha scritto:eh ma l'Irlanda intera se ne sbatte il cazzo se henry non gioca ai mondiali e loro sono a casa ingiustamente, così come la francia intera se ne sbatte il cazzo che dovrà rinunciare a henry ai mondiali se ai mondiali ingiustamente ci andrà lo stesso!
Bisognerebbe far ripetere la partita e squalificare henry a prescindere dall'eventuale qualificazione o meno; la squalifica penso che arriverà , sulla ripetizione della partita non nutro molte speranze.
Anzi qualifichiamo l'Irlanda a tavolino e poche pugnette..
LGPratese ha scritto:credo la prima volta che una donna entra in sezione Calcio & Altri Sport
comunque è un emerito coglione
LGPratese ha scritto:credo la prima volta che una donna entra in sezione Calcio & Altri Sport
kaa ha scritto:versa ha scritto:eh ma l'Irlanda intera se ne sbatte il cazzo se henry non gioca ai mondiali e loro sono a casa ingiustamente, così come la francia intera se ne sbatte il cazzo che dovrà rinunciare a henry ai mondiali se ai mondiali ingiustamente ci andrà lo stesso!
Bisognerebbe far ripetere la partita e squalificare henry a prescindere dall'eventuale qualificazione o meno; la squalifica penso che arriverà , sulla ripetizione della partita non nutro molte speranze.
Anzi qualifichiamo l'Irlanda a tavolino e poche pugnette..
aggressivissimo verso kaa in maniera ingiustificata
è la prima cosa che avevo detto infatti di ripetere la partita ma siccome so che è impossibile (ricorso respinto dalla FIFA) l unica punizione fattibile sarebbe quella.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti