NECCO ha scritto:
scrubs non l'ho mai visto ma ho letto che è divertente quindi è una serie che consiglio....
Ahahahahahahahah
Sarebbe quasi ora di aprire un sondaggio su chi è il fake che si nasconde dietro Necco.
NECCO ha scritto:
scrubs non l'ho mai visto ma ho letto che è divertente quindi è una serie che consiglio....
Noel84 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ma poi come cazzo fai a capire la tv inglese e a divertirti guardando scrubs se l'inglesi lo impari "un poco alla volta"?
infatti...che poi proprio in questo momento su mtv vanno in onda i nuovi episodi
columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:
Ahahahahahahahah
Sarebbe quasi ora di aprire un sondaggio su chi è il fake che si nasconde dietro Necco.
The Shield ha scritto:NECCO ha scritto:evito comunque i programmi dove parlano alla svelta....
ti supplico dimmi chi sei
NECCO ha scritto:
emigrare il prima possibile è il mio obiettivo
NECCO ha scritto:Noel84 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ma poi come cazzo fai a capire la tv inglese e a divertirti guardando scrubs se l'inglesi lo impari "un poco alla volta"?
infatti...che poi proprio in questo momento su mtv vanno in onda i nuovi episodi
stasera su e4 vanno in onda la 13 e la 14 dell'ottava stagione mentre mtv mi pare sia passato il primo episodio quindi la tv inglese è avanti di circa 2 mesi per quanto riguarda scrubs...
mentre per flash forward è avanti di due anni in quanto loro già la trasmettono mentre la rai lo trasmetterà tra 2 anni!
emigrare il prima possibile è il mio obiettivo
NECCO ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ma poi come cazzo fai a capire la tv inglese e a divertirti guardando scrubs se l'inglesi lo impari "un poco alla volta"?
evito comunque i programmi dove parlano alla svelta....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti