PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:i concetti fondamentali sono
1)cè sempre stato nessuno si è lamentato
2)è un simbolo che non fa male
3)chi non lo vuole si chiama mohamed e a me il nome mohamed urta quindi togliamoli il nome che urta la mia sensibilità laica
4)chi non lo vuole non vorrà anche il salame perchè urta la sensibilità laica del paese, il presepe perchè urta la sensibilità laica del paese.
5)se la storia italiana è grande è anche perchè Roma è stata grande così come il SacroRomanoImpero
se vogliamo vomitare sulla storia facciamolo....io bestemmio non vado in chiesa..ma le tradizioni sono tradizioni
IV ha scritto:i bestemmiatori lo vogliono per poter bestemmiare indicandolo!
vito ha scritto:i concetti fondamentali sono
1)cè sempre stato nessuno si è lamentato
2)è un simbolo che non fa male
3)chi non lo vuole si chiama mohamed e a me il nome mohamed urta quindi togliamoli il nome che urta la mia sensibilità laica
4)chi non lo vuole non vorrà anche il salame perchè urta la sensibilità laica del paese, il presepe perchè urta la sensibilità laica del paese.
5)se la storia italiana è grande è anche perchè Roma è stata grande così come il SacroRomanoImpero
se vogliamo vomitare sulla storia facciamolo....io bestemmio non vado in chiesa..ma le tradizioni sono tradizioni
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Guagno_ ha scritto:IV ha scritto:i bestemmiatori lo vogliono per poter bestemmiare indicandolo!
IV ha scritto:i bestemmiatori lo vogliono per poter bestemmiare indicandolo!
vito ha scritto:dopo il crocifisso ci manca solo che ci tolgono il salame dai supermercati!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite