Barto ha scritto:Visti dal vivo ieri sera. I Kings Of Convenience sono i migliori, pochi cazzi, Non in senso assoluto ovviamente, ma quello che fanno lo fanno meglio di chiunque altro.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:ma cosa fanno esattamente?
Barto ha scritto:The Shield ha scritto:ma cosa fanno esattamente?
Sei arrivato al 2009 senza sapere cosa fanno i Kings Of Convenience?
Comunque fanno canzoni quasi sempre malinconiche con due chitarre acustiche e due voci soffici in stile Simon & Garfunkel, aggiungendoci qualcosina d'altro ogni tanto.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:quelli dei king of convenients... presto dirò la mia...
14 ha scritto:io non li paragonerei a Simon & Garfunkel, secondo me l'unica nota in comune è il canto a due voci.
i kings sonon molto più acustici, non so come spiegarlo, ma vista l'ignoranza del forum verso questo genere di musica manco mi ci sforzo
e poi meglio non farli paragoni con Simon & Garfunkel anche perchè i Kings ne uscirebbero molto molto malconci e non se lo meritano
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti