Che vergogna Zambrotta

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Che vergogna Zambrotta

Messaggioda liam_ il gio ott 16, 2003 7:45 pm

Non c'è niente da fare se non davano il rigore la juve era parimerito con la as Roma.

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda liam_ il gio ott 16, 2003 7:47 pm

bisogna dirlo la juve è favorita anche quest'anno,non siamo noi i PIAGNONI.come dite

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven ott 17, 2003 8:29 pm

oramai non ci credo + a queste favolette...
la juve è forte, sulla carta la piu forte d'italia e poi non credo che abbia vinto o stia vincendo i trofei, specialmente in questi ultimi anni, per i favori arbitrali, siamo obiettivi...
alla fine zambrotta ha tentato di fare un atto di onestà ma se stava zitto era meglio per lui!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il ven ott 17, 2003 9:24 pm

La cosa che mi dà un fastidio della madonna è che adesso Zambrotta è diventato agli occhi di tutti un signore...a prescindere da quanto avesse deciso Paparesta che si è assunto le sue responsabilità, se Zambrotta fosse stato un signore la confessione l'avrebbe fatta in partita, non dopo per farsi bello davanti a giornali e tv, ma con i tre punti in tasca.

Chi lo ritiene un eroe nazionale è un ipocrita. Che in molti si comportino come lui (non è certo l'unico, né uno tra i più disonesti) e la cosa sia da censurare è un altro discorso.
Ovvio che nessuno però ha veramente i coglioni di ammettere di aver simulato/rifiutare un rigore davanti all'arbitro in Italia (a parte Nedved qualche anno fa quando era con la Lazio e pochi altri casi).
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il gio ott 23, 2003 10:43 am

Anche io credo che sia troppo facile parlare dopo la partita... ma per questo non condannerei Zambrotta come hanno fatti in molti...
per me non è certo stato un signore ma nemmeno un "killer" visto che ormai le simulazioni sono diventate un abitudine (di me**a) nel calcio...
Comunque io è in questi casi che farei valere la prova televisiva... tre giornate di squalifica a chi si butta e poi vediamo chi continua a farlo...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda piojo84 il gio ott 23, 2003 8:45 pm

a volte bisogna prendere provvedimenti drastici...la prova televisiva è il più importante secondo me di qsti...io odio biscardi carlo longhi e tutti gli individui deprimenti che vivono di moviole come loro...e pure quegli evangelisti del calcio che sparano massime eterne tipo tosatti o calabrese credendosi padreterni senza rendersi conto che stanno parlando dell'aspetto + inutile di uno sport sebbene esso sia il più popolare e seguito...a me personalmente hanno proprio rotto le palle perchè -lo ripeto- campano su opinioni personali vendendole come la verità che solo la prova televisiva potrebbe garantire.mi sono sfogato.
amen.
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Torna a Calcio & Altri Sport