14 ha scritto: dell'organico della juve
PinGuido ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:per altro il "come si gioca" fa piuttosto ridere.. direi piu che altro come si vince
guarda, quando vedrò un'altra squadra che va in casa del real e vince giocando meglio penserò le stesse cose.
minchia... l anno scorso la juve
due anni fa la roma
tre anni fa la roma
a madrid è sempre festa per le italiane!
mancanza di obiettività , anche qui non si considera la differenza di organico del real
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Infine un siparietto su Balotelli. "A Genova ha fatto una grandissima partita, ma non per questo penso che sia un fenomeno. Per la veritá, poi ha fatto una settimana di lavoro pessima. Ho parlato molto con l'allenatore della Primavera e mi sono fatto l'idea che sia un problema generazionale. Magari i giocatori sono più vittime che colpevoli in situazioni in cui contano anche le persone che li circondano. Oggi è un'eccezione se un giovane di 19-20 anni si accontenta della sua 'macchinina', non pensa alla Ferrari o alla Bentley, non si preoccupa della macchina che guida il uo compagno trentenne con un ingaggio di 5 milioni di euro. È un'eccezione, un miracolo".
vito ha scritto:PinGuido ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:per altro il "come si gioca" fa piuttosto ridere.. direi piu che altro come si vince
guarda, quando vedrò un'altra squadra che va in casa del real e vince giocando meglio penserò le stesse cose.
minchia... l anno scorso la juve
due anni fa la roma
tre anni fa la roma
a madrid è sempre festa per le italiane!
mancanza di obiettività , anche qui non si considera la differenza di organico del real
la roma che organico ha??????????????????????????????????????????????
IV ha scritto:la capolista vola !
che noia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite