Un motivo per il quale non comprerò PES:
J.Zanetti
Resistenza 85
Beckham
Resistenza 90
LGPratese ha scritto:Un motivo per il quale non comprerò PES:
J.Zanetti
Resistenza 85
Beckham
Resistenza 90
kaa ha scritto:il gioco l abbiamo descritto tutti piu o meno. non so rispetto alla demo, non riesco a fare il paragone perchè c ho giocato poco e con partite a 5 minuti con le stesse squadre.
a parte i portieri mi soddisfa molto.
online ottimo
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:il gioco l abbiamo descritto tutti piu o meno. non so rispetto alla demo, non riesco a fare il paragone perchè c ho giocato poco e con partite a 5 minuti con le stesse squadre.
a parte i portieri mi soddisfa molto.
online ottimo
ma qualcuno che l'ha provato con fastweb?
Io dico che konami e la spigola hanno rotto il ca**o questa volta..l'online per me é ingiocabile..ho sempre pallino verde e cerco di hostare sempre io ma il gioco non risponde ai comandi è ingiocabile..inutile dire che non ci sono teletrasporti dalle sessioni di gioco fatte non sono riuscito a fare una e dico una partita giocabile..é assurdo..hanno toppato di brutto..al confronto l'online del 2009 nonostante i teletrasporti era cmq giochicchiabile.. Tu dici al giocatore di passare e questo non lo fa.. Tu dici al giocatore di muoversi e lo fa solo dopo 2 secondi..come puoi costruire un'azione? Nemmeno fare 3 passaggi di fila..bah.offline mi diverte ma l'online é da buttare..forse sarà il problema di fastweb..boh..fatto sta che addirittura le partite non riesco nemmeno a finirle per peggioramento della connessione..da come la vedo io..pes è finito ragazzi..mettetevi l'anima in pace..non me la posso prendere..perché il contorno è veramente benfatto..tornei e coppe online..la fisica della palla nettamente più realistica di fifa..ma i giocatori corrono su binari prefissati e non ti danno l'idea di poter fare quello che vuoi..doveva essere l'anno della rivincita questo per me è il vero anno della delusione..il gioco fa ca**re..lasciatelo sugli scaffali..non vale un'euro di quello che costa....mi spiace..ma dovevano e potevano fare di più..si sono basati sul contorno e poco sul gameplay..si..a malincuore quest'anno la palma per miglior gioco di calcio va a fifa..che se solo avesse la fisica della palla di pes sarebbe il gioco perfetto..(Non lo è..ma sicuramente migliore di quella presa per il c**o di pes quest'anno)
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti