da kaa il lun ago 23, 2010 5:22 pm
Devo ammettere che fino a 3 annetti fa mi stava sul cazzo Mourinho, alcune uscite ancora potrebbe risparmiarsele ma è un genio
Mourinho: «Benzema dorme anche in campo»
A dispetto dei proclami del centravanti: «Questa sarà la mia stagione, Mourinho è un grandissimo allenatore e parla tantissimo alla squadra», il rapporto tra Karim Benzema e il tecnico portoghese del Real Madrid continua a far registrare colpi bassi.
Gli sta rendendo la vita difficile e chi conosce Josè sa che questo atteggiamento ce l'ha con chi non vuole più vedere al campo di allenamento. Si tratta di Josè Mourinho, Karim Benzema e il campo di allenamento di Valdebebas.
A dispetto dei proclami del centravanti: «Questa sarà la mia stagione, Jose Mourinho è un grandissimo allenatore e la cosa più bella è che parla tantissimo alla squadra», il rapporto tra Karim Benzema e il tecnico portoghese del Real Madrid continua a far registrare colpi bassi. Mourinho da lui pretende molto. Anche in maniera brusca. Come durante l'allenamento di giovedì scorso, quando il portoghese nel mezzo dell'allenamento, davanti a tutta la squadra, ha duramente ripreso Benzema: «Fosse per te dovrei fare gli allenamenti a mezzogiorno, perché alle 10 sei ancora a dormire e alle 11 non ti sei ancora svegliato». Un chiaro invito a cambiare attitudine. E forse anche squadra.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff