kasabian

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: kasabian

Messaggioda Elsa skelter il mar ott 20, 2009 3:08 pm

ci avrai dovuto riflettere un sacco per tirare fuori questo post
ansia da prestazione....dai che fra poco kaa ti viene a trovare, così puoi spendere tutta la tua paghetta :lol:
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Barto il mar ott 20, 2009 3:17 pm

Elsa skelter ha scritto:barto, non ti mando a cagare solo perchè abbiamo un carissimo amico in comune e lo faccio per rispetto a lui, altrimenti per quanto mi riguarda quello che hai scritto è da prendere e buttare al cesso insieme a te.

Ah sì, chi è? In ogni caso, puoi anche mandarmi a cagare, non credo che il mio amico se la prenderà con te per questo, almeno io non me la prenderei con chi ha mandato a cagare un mio amico su un forum senza nemmeno conoscerlo di persona. Io non so neanche chi sei, se tu scrivi Barto vai a cagare, o Barto sei una merda, per me è soltanto una scritta sul monitor che dice Barto vai a cagare o Barto sei una merda, non è una persona che me lo sta dicendo, visto che non ho modo di associarti a nessuna persona. Comunque non mi sembra di aver usato un tono violento con te, quindi non capisco perchè tu lo usi con me, non si può discutere e scambiarsi opinioni normalmente?

Elsa skelter ha scritto:in uk e in altri paesi i concerti sono sparsi capillarmente su tutto il territorio, non mi pare che in uk si suoni solo a londra e manchester, ma anche in città minori....e prova a dire che non è vero.

In Uk sì, in altri Paesi no, in Uk possono permettersi di fare molti più concerti in posti piccoli perchè tanto tornano molto più spesso, qui invece passano una volta e purtroppo devono scegliere i posti in cui sanno che faranno più soldi coi biglietti.

Elsa skelter ha scritto:poi per quanto riguarda il vittimismo , non penso proprio. è un dato di fatto che nella CAPITALE i concerti vengano sempre portati via da minchioni del nord, anche se sanno che qui , quando c'è un gig, va sempre sold out perchè ci sono sia romani sia persone che vengono dalla campania e dal sud in generale, visto che anche i treni per fortuna NOI LI METTIAMO DIRETTI E NON CI METTONO 18 ORE.

Questo passaggio è delirante, si meriterebbe un no comment, ma vabbè, proverò ad argomentare. Ti ripeto, non ha senso fare un discorso di quanta gente ci andrebbe, ma di spazi adatti alla band e ripeto, a Roma non mi risulta ci sia uno spazio adatto per un gruppo come i Kasabian, perchè i posti o sono troppo piccoli o sono troppo grandi. Ho letto e riletto il pezzo sui treni poi, se ho capito bene tu sostieni che i treni per muoversi da Roma verso Nord ci mettono un sacco di tempo, invece quelli che si muovono dal Sud verso Roma sono efficientissimi. Boh, se lo dici tu si vede che lo sai, io non lo so ma mi sembrerebbe strano se fosse così.

Elsa skelter ha scritto:vuoi un esempio di posto medio!?!?!? IL TENDASTRISCE che porta 3000 posti e ha sia parterre che gradinate, ne vuoi altri??? l'alpheus sta sui 1000 se non ricordo male....poi c'è l'auditorium di Roma, dove per esempio vengono i kings of convenience e saranno sui 1500 posti minimo.

quindi prima di parlare sciacquati la bocca, SOMARO.

Mamma mia quanta acredine gratuita... Allora andiamo nell'ordine, al Tendastrisce, correggimi se sbaglio, ci suonano soltanto in certi periodi dell'anno, ovvero quelli estivi, almeno io le poche date che ho visto in Rete in quel posto le ho viste tutte in estate. Ci sarà un motivo per cui in inverno non ci suonano, presumo. L'Alpheus sta sui mille, bene, l'Alcatraz invece sta sui 2700 e l'Estragon è ancora più grande. Quindi, cosa devono fare? Andare in un posto più piccolo e vendere meno biglietti? Infine l'Auditorium, a parte che vale sempre il discorso delle dimensioni, ma poi un Auditorium ti sembra un luogo adatto per un concerto dei Kasabian?

Elsa skelter ha scritto:per non parlare del ridicolo discorso del "facciamo un pò a turno"....MA QUALE TURNO???? se le band migliori vanno SOLO al nord!?!? i coldplay son venuti qua 18 album fa, e allora????? vuol dire che per tutta la vita mo non possono tornare??? e milano allora quanti volte li ha avuti????

I Coldplay sono venuti qui quattro volte, ma tu stavi facendo un confronto tra Roma ed Udine in quel caso, per questo ho detto facciamo un po'a turno, che poi per me Roma è più vicina ad Udine, tra l'altro, inoltre lo stadio di Udine tiene circa 40mila persone, capienza che non ha nessun grande stadio a Roma, quindi se il promoter si è fatto due conti tra spese di affitto dello stadio e cachet da dare alla band e ha deciso che quella capienza fosse quella giusta per rendere il concerto un buon investimento per lui, ma perchè non può farlo?

Elsa skelter ha scritto:siete proprio ridicoli.....mi compiaccio solo di pensare che per voi quando il concerto è finito rimane l'amarezza di vivere in città merdose come quelle già citate, d'altronde una città è lo specchio di chi ci vive... (e non parlo di Milano che tutto sommato mi è piaciuta)....voi godetevi il concerto, sarò strafelice se succederà come con il MOZ che vi ha tirato il pacco, PIAGNONI.

Il Moz il pacco l'ha dato a Rimini, che credo sia equidistante da Roma e da Milano. La cosa assurda è questo tuo voler creare il dualismo tra il Nord e il Sud parlando per frasi fatte e luoghi comuni, con un tono ingiustificatamente rabbioso. Fai solo brutte figure così secondo me.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roma

Messaggioda Elsa skelter il mar ott 20, 2009 3:40 pm

Barto ha scritto:Comunque non mi sembra di aver usato un tono violento con te, quindi non capisco perchè tu lo usi con me, non si può discutere e scambiarsi opinioni normalmente?

vorrei vedere se ogni santo concerto che ti devi fare ti tocca fare 680 km, se ti passa la voglia di fare il gentile....se qualcuno si mette a dire che i romani fanno le vittime, la cosa mi manda in bestia....perchè io ogni santa volta che devo vedere un concerto ci perdo GIORNI INTERI DI TRASFERTE e SOLDI....in più ci dobbiamo pur sentir dire "fate le vittime"....vi farei passare solo 6 mesi SENZA MANCO UN CONCERTO e poi vi fate un'idea di cosa significa dover spendere 300 fottuti euro per un concerto che ne costa 22 (VENTIDUE.)

quindi se mi va di scrivere in maniera "violenta" sono affari miei. se permetti.

Barto ha scritto:Ho letto e riletto il pezzo sui treni poi, se ho capito bene tu sostieni che i treni per muoversi da Roma verso Nord ci mettono un sacco di tempo, invece quelli che si muovono dal Sud verso Roma sono efficientissimi. Boh, se lo dici tu si vede che lo sai, io non lo so ma mi sembrerebbe strano se fosse così.

ho detto che se devi arrivare in un posto merdoso del nord (posti da 8000 abitanti, di cui 6000 superano gli 80 anni), ci devi mettere 7 ore e farti pure 2 cambi........mentre Firenze-Roma-Napoli-Salerno-Bari hanno tutti collegamenti DIRETTI.

Barto ha scritto:Mamma mia quanta acredine gratuita... Allora andiamo nell'ordine, al Tendastrisce, correggimi se sbaglio, ci suonano soltanto in certi periodi dell'anno, ovvero quelli estivi, almeno io le poche date che ho visto in Rete in quel posto le ho viste tutte in estate. Ci sarà un motivo per cui in inverno non ci suonano, presumo. L'Alpheus sta sui mille, bene, l'Alcatraz invece sta sui 2700 e l'Estragon è ancora più grande. Quindi, cosa devono fare? Andare in un posto più piccolo e vendere meno biglietti? Infine l'Auditorium, a parte che vale sempre il discorso delle dimensioni, ma poi un Auditorium ti sembra un luogo adatto per un concerto dei Kasabian?

a Roncade è giusto andarci se ci sono già Milano e Bologna??? non è più logico mettere una data identica in una città centrale come Roma che ha più appetibilità anche per i turisti inglesi che si troveranno lì???? è una considerazione logica, visto che treviso di sicuro non se la incula nessuno, dato che tutti andranno a visitare venezia. giustamente.

e il tendastrisce poi viene usato anche di inverno.

Barto ha scritto:lo stadio di Udine tiene circa 40mila persone, capienza che non ha nessun grande stadio a Roma

hai presente quel "posticino" dove hanno suonato gli U2?? si chiama OLIMPICO.
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mar ott 20, 2009 3:51 pm

Elsa skelter ha scritto:quindi se mi va di scrivere in maniera "violenta" sono affari miei. se permetti.

lol!
quindi se mi andasse di scriverti vaffanculo sarebbero affari miei giusto?
:lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda liam4ever il mar ott 20, 2009 3:52 pm

secondo me te lo fanno proprio apposta comunque.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il mar ott 20, 2009 3:54 pm

adesso voglio proprio vedere cosa si inventano i promoter.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda porzel il mar ott 20, 2009 3:54 pm

un plauso a barto che ha avuto la pazienza di rispondere a questo australopiteco con le sopracciglia da cannavaro che si nutre di sofficini

tuttavia, come vedi, è completamente inutile star qua a cercare di mettere in piedi un discorso costruttivo, anche se il tutto provoca un livello di ilarità notevole :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Elsa skelter il mar ott 20, 2009 3:55 pm

liam4ever che fa il paladino...oh, state messi male se vi fate difendere da lui :lol:
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Elsa skelter il mar ott 20, 2009 3:56 pm

porzel ha scritto:un plauso a barto che ha avuto la pazienza di rispondere a questo australopiteco con le sopracciglia da cannavaro che si nutre di sofficini

guarda che ti sei confuso

dodò, accettati per quello che sei...i sofficini alla lunga fanno male
Ultima modifica di Elsa skelter il mar ott 20, 2009 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il mar ott 20, 2009 3:57 pm

Elsa skelter ha scritto:liam4ever che fa il paladino...oh, state messi male se vi fate difendere da lui :lol:

scusa ma preferirei fare il palladino. almeno gioco in serie A.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica