kaa ha scritto:basta lavorare ciccia, io li uso per le trasferte,te per i tampax per arginare sto ciclo perenne, che vuoi farci..ad ognuno il suo : )
Elsa skelter ha scritto:forse dovrò scappare in qualche cittadina del nord, una delle tante che finiscono per "ano"....chissà come mai finiscono quasi tutte così
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:prova a riflettere però che se ce l hai con tutti magari devi darti una calmata
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Elsa skelter ha scritto:kaa ha scritto:prova a riflettere però che se ce l hai con tutti magari devi darti una calmata
non ce l'ho con tutti, ce l'ho solo con quell immane coglione che sei tu, e con la combriccola di celebrolesi che ti trascini dietro.
i pomeriggi lavorativi te li fa passare porzel, non io....quante scopate ti servono per un soggiorno trevigiano???ma ti paga a cottimo???
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti