preso barto.
quoto tutto tranne l'ultima frase.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Barto ha scritto:Elsa skelter ha scritto:una qualsiasi città italiana che abbia un minimo di attrazioni culturali da visitare , che sia raggiungibile in treno senza fare 18 cambi provenendo dalla capitale , che abbia dei cittadini che non votano lega, e che abbia un clima non simile a quello siberiamo
Di cambi di treno ne devi fare solo uno. Dei cittadini chevotano Lega che tene frega? Se ti interessasse veramente, allora perchè non vai via da Roma, visto il sindaco che è stato votato?Elsa skelter ha scritto:in italia i concerti vengono fatti al nord solo perchè le uniche 2 agenzie che se ne occupano sono al nord e non per via della tanto declamata mancanza di location (le location CI SONO)
Esempi? E non mi dire il Circolo perchè l'Alcatraz e l'Estragon sono circa due volte e mezzo più grandi, il New Age non lo so, non ci sono mai stato.Elsa skelter ha scritto:....in altri paesi europei i concerti sono gestiti in termini nazionali, ciò significa che se un'agenzia è di treviso (per fare un esempio) non necessariamente il concerto si terrà a treviso...perchè appunto si pensa prima alle città più appetibili e con più pubblico.....logico che poi il risultato è che ad un concerto fatto a treviso ci saranno solo persone di quella regione (a parte kaa che è un'eccezione che conferma la regola )
Veramente io quando guardo le date all'estero leggo sempre le stesse città esattamente come in Italia, quindi evidentemente si privilegiano le città dove ci sono gli spazi adatti per i concerti. A Roma è strapieno di posti piccoli, e poi c'è il PalaLottomatica: un gruppo come i Kasabian (ma anche come gli Arctic Monkeys) dove lo metti?Elsa skelter ha scritto:l'indipendente ormai fa sempre così, come con il concerto dei coldplay e con madonna dove più di metà degli spettatori veniva dai paesi europei confinanti e non dall italia.....ditemi che non è un paradosso
I Coldplay li avete avuti nel 2002, mi sembra giusto fare un po' a turno no?
Davvero io adoro Roma e i romani, ma il vittimismo romano è insopportabile. Già siete la miglior gente del mondo, non scherzo, levatevi questi complessi e sarete irraggiungibili.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Promentory1985 ha scritto:è andata esaurita bologna??
in caso di risposta affermativa...
presa nel culo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti