kasabian

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: kasabian

Messaggioda 14 il mar ott 20, 2009 6:48 am

porzel merda
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda porzel il mar ott 20, 2009 7:19 am

Elsa skelter ha scritto:incredibile non ci sia una data romana visto che suonano in dei BUCHI spaventosi.
a sto punto il circolo degli artisti poteva darsi una svegliata, cazzo.

mi spiace
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda 14 il mar ott 20, 2009 7:22 am

Elsa skelter ha scritto:una qualsiasi città italiana che abbia un minimo di attrazioni culturali da visitare , che sia raggiungibile in treno senza fare 18 cambi provenendo dalla capitale , che abbia dei cittadini che non votano lega, e che abbia un clima non simile a quello siberiamo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in italia i concerti vengono fatti al nord solo perchè le uniche 2 agenzie che se ne occupano sono al nord e non per via della tanto declamata mancanza di location (le location CI SONO)....in altri paesi europei i concerti sono gestiti in termini nazionali, ciò significa che se un'agenzia è di treviso (per fare un esempio) non necessariamente il concerto si terrà a treviso...perchè appunto si pensa prima alle città più appetibili e con più pubblico.....logico che poi il risultato è che ad un concerto fatto a treviso ci saranno solo persone di quella regione (a parte kaa che è un'eccezione che conferma la regola :lol: )

l'indipendente ormai fa sempre così, come con il concerto dei coldplay e con madonna dove più di metà degli spettatori veniva dai paesi europei confinanti e non dall italia.....ditemi che non è un paradosso

vabbè alla fine i kasabian li ho visti 5 volte, però ecco, se me la rendevano più comoda di certo domani prendevo il ticket....invece per ora niente....contenta l'indipendente di avere solo padani fra il pubblico, mi domando però cosa minchia gliene frega a loro se i biglietti vengono venduti pure in centro italia, farebbero anche + soldi...eh ma immagino che col cervellino ristretto da padano non ci possano arrivare.

comunque treviso è una città bellissima.
tanto per la cronaca.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il mar ott 20, 2009 7:26 am

tra l altro raggiungibile con la ryanair da Roma per cui costerebbe la metà di bologna, senza considerare che quest ultima è una città di merda e che a treviso è un sabato..
io e porz presenti :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il mar ott 20, 2009 7:27 am

sì ma rispondete anche a sta disadattata?

"clima siberiano" ahahahaha magari direi!...ci farei la firma
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda 14 il mar ott 20, 2009 7:52 am

preso bologna

14

Messaggioda 14 il mar ott 20, 2009 7:55 am

preso treviso

14

Messaggioda 14 il mar ott 20, 2009 7:57 am

preso milano

14

Messaggioda liam4ever il mar ott 20, 2009 8:00 am

presa la ryanair
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Barto il mar ott 20, 2009 8:33 am

Elsa skelter ha scritto:una qualsiasi città italiana che abbia un minimo di attrazioni culturali da visitare , che sia raggiungibile in treno senza fare 18 cambi provenendo dalla capitale , che abbia dei cittadini che non votano lega, e che abbia un clima non simile a quello siberiamo

Di cambi di treno ne devi fare solo uno. Dei cittadini chevotano Lega che tene frega? Se ti interessasse veramente, allora perchè non vai via da Roma, visto il sindaco che è stato votato?

Elsa skelter ha scritto:in italia i concerti vengono fatti al nord solo perchè le uniche 2 agenzie che se ne occupano sono al nord e non per via della tanto declamata mancanza di location (le location CI SONO)

Esempi? E non mi dire il Circolo perchè l'Alcatraz e l'Estragon sono circa due volte e mezzo più grandi, il New Age non lo so, non ci sono mai stato.

Elsa skelter ha scritto:....in altri paesi europei i concerti sono gestiti in termini nazionali, ciò significa che se un'agenzia è di treviso (per fare un esempio) non necessariamente il concerto si terrà a treviso...perchè appunto si pensa prima alle città più appetibili e con più pubblico.....logico che poi il risultato è che ad un concerto fatto a treviso ci saranno solo persone di quella regione (a parte kaa che è un'eccezione che conferma la regola :lol: )

Veramente io quando guardo le date all'estero leggo sempre le stesse città esattamente come in Italia, quindi evidentemente si privilegiano le città dove ci sono gli spazi adatti per i concerti. A Roma è strapieno di posti piccoli, e poi c'è il PalaLottomatica: un gruppo come i Kasabian (ma anche come gli Arctic Monkeys) dove lo metti?

Elsa skelter ha scritto:l'indipendente ormai fa sempre così, come con il concerto dei coldplay e con madonna dove più di metà degli spettatori veniva dai paesi europei confinanti e non dall italia.....ditemi che non è un paradosso

I Coldplay li avete avuti nel 2002, mi sembra giusto fare un po' a turno no?

Davvero io adoro Roma e i romani, ma il vittimismo romano è insopportabile. Già siete la miglior gente del mondo, non scherzo, levatevi questi complessi e sarete irraggiungibili.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica