Pes 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pes 2010

Messaggioda liam4ever il ven ott 09, 2009 10:33 am

kaa ha scritto:i portieri..la mia più grande preoccupazione sono i portieri.
comunque il 14 novembre c è la sosta..ci sta un mezzo raduno tipo cetona per un torneo a PES..basta che siamo pari

io,fusco,mille,vince,bruno,iv.

se quel bruno lì è guido, ti dico subito che scatta la rissa prima del torneo, dopo quanto me l'ha menata per quello che avevo detto su fifa. alla fine pure lui ha cambiato idea. sta merda
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Forward il ven ott 09, 2009 10:39 am

liam4ever ha scritto:

trova le differenze :lol:
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il ven ott 09, 2009 11:58 am

il movimento l hanno migliorato ma è ancora ampiamente migliorabile.
i portieri sono da migliorare e l online
la grafica è da paura,è stata aggiunta l Europa League,è stata fatta alla perfezione la parte tattica.

il gioco non deve essere rivoluzionato perchè è un gran gioco, fifa casomai lo doveva essere perchè era un gioco di merda..ovvio che abbia più progressi quello.a me interessa che ci siano progressi come quelli scritti sopra non un gioco nuovo.mi sta bene PES
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il ven ott 09, 2009 12:15 pm

kaa ha scritto:i portieri..la mia più grande preoccupazione sono i portieri.
comunque il 14 novembre c è la sosta..ci sta un mezzo raduno tipo cetona per un torneo a PES..basta che siamo pari

io,fusco,mille,vince,bruno,iv.

grazie per l'invito
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il ven ott 09, 2009 12:19 pm

hai un impegno quei giorni
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il ven ott 09, 2009 12:22 pm

kaa ha scritto:il movimento l hanno migliorato ma è ancora ampiamente migliorabile.
i portieri sono da migliorare e l online
la grafica è da paura,è stata aggiunta l Europa League,è stata fatta alla perfezione la parte tattica.

il gioco non deve essere rivoluzionato perchè è un gran gioco, fifa casomai lo doveva essere perchè era un gioco di merda..ovvio che abbia più progressi quello.a me interessa che ci siano progressi come quelli scritti sopra non un gioco nuovo.mi sta bene PES

pes 2009 un gran gioco ?
pes 2008 ?
pes è stato un gran gioco. ora non lo è più.
è una copia di se stesso da 3 anni.
pes non va migliorato ma cancellato e riscritto.
che migliori di anno in anno la grafica non risolvi nulla, continui a vendere sì perchè c'è chi ti regalerebbe i soldi anche se al posto del pallone ci fosse un frisbee.
i due video sono clamorosamente uguali (grafica a parte). Prova a farli partire insieme e vedrai gli stessi movimenti, identici.
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven ott 09, 2009 12:23 pm

cosa c è che fa schifo? perchè non sarebbe un gran gioco? cosa manca a parte ciò che ho scritto prima e qualcosa che ho già detto in passato.
fifa l avrebbe superato perchè? fare piu progressi non significa superare a mio avviso. io riconosco i progressi di fifa ma lo trovo comunque inferiore
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il ven ott 09, 2009 12:24 pm

kaa ha scritto:hai un impegno quei giorni

certo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Forward il ven ott 09, 2009 12:32 pm

kaa ha scritto:cosa c è che fa schifo? perchè non sarebbe un gran gioco? cosa manca a parte ciò che ho scritto prima e qualcosa che ho già detto in passato.
fifa l avrebbe superato perchè? fare piu progressi non significa superare a mio avviso. io riconosco i progressi di fifa ma lo trovo comunque inferiore

Binari. portieri. passaggi automatici.
4 direzioni, sempre le stesse animazioni, le stesse azioni (alernative e variabili 0 ).
interventi della cpu a buffo. cpu idiota per altro.
online disastroso (chiaramente questo nuovo non lo so, parlo dei vecchi)

insomma dal 2007 più o meno che pes si porta dietro gli stessi difetti, però migliora la grafica...
Fifa, a detta di molti già dal 2008 è un ottimo gioco, che l'altr'anno ha fatto un ulteriore passo avanti (io come un fagiano lo provai su pc... e quindi ricomprai pes) quindi non aveva nulla da rivoluzionare. L'avrà fatto con il 2008 resosi conto, la ea, che produceva cagate da quasi un decennio.
Vediamo se anche la konami ci metterà dieci anni a capire che il gioco va riscritto.
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven ott 09, 2009 12:43 pm

i passaggi non sono automatici, visto che volendo con R3 hai la barra, anche dal 2007 e la direzione tale e quale a fifa.
i binari sono l unico punto a sfavore che è stato migliorato comunque quest anno visto che non sono 4 direzioni.
i portieri è vero, sulle uscite piu che altro ma quest anno col manuale chissà che non si possa sistemare anche quello.
le azioni sempre uguali dipende da chi gioca, vale lo stesso per qualsiasi altro gioco ma pure di qualsiasi altro sport.
Non quoto sulla IA della CPU che lo scorso anno già era migliorata e quest anno ulteriormente.
le animazioni se devono essere come quelle delle sostituzioni per fifa mi tengo le stesse anche per 20 anni.
online disastroso lo scorso anno, quest anno vedremo ma io non compro un gioco solo per l online per quanto mi
possa divertire a giocarci.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport