PinGuido ha scritto:giocando di più a winning eleven e facendo finta che quella sarà la versione definitiva del gioco devo dire che ancora non sono convinto. Il ritardo, seppur ridotto, è comunque evidente e influisce molto sulla giocabilità complessiva. Il modo in cui il pallone resta attaccato ai piedi dei giocatori quando questi si muovono inoltre mi sembra poco realitico rispetto alle versioni precedenti. i portieri spesso tendono a fare dei movimenti strani tipo girarsi di schiena in mezzo a un'azione e le uscite non sono state migliorate per niente perchè il portiere tende ad uscire verso il portatore di palla , sopratutto quando questi si trova in posizione defilata, lasciando totalmente sguarnito il primo palo. La conseguenza è che basta un tiro alla minima potenza per incularlo. Il ritardo quando si carica una punizione o un calcio d'angolo è molto fastidioso e i rigori sono pessimi. Detto questo sicuramente se il gioco seguisse la linea di winning eleven migliorando comunque un po' e migliorando anche la parte online come è stato annunciato, resterebbe un gioco ancora salvabile, al quale un'altra possibilità si può dare. Fifa è superiore su molti aspetti, compreso il famoso movimento a 360 gradi, ma se alla fine sceglierò di comprare ancora pes sarà per due motivi fondamentali: 1- la parte tattica, che in fifa è praticamente assente e comunque fatta malissimo, mentre in pes risulta notevolmente migliorata anche rispetto alle versioni precedenti, risultando di più facile approccio e implementando nuove possibilità . Un aspetto da 10 e lode per pes è questo. 2 - i cross, che in Fifa, pur avendo capito come funzionano, non mi convincono, sopratutto se paragonati alla concorrenza.
Per questi motivi credo che alla fine darò fiducia di nuovo a pes (ovviamente se non sarà come nella demo europea!), però siamo veramente al limite e Fifa è superiore sempre su più aspetti, quindi da qui in avanti la konami non può più permettersi di peggiorare o l'anno prossimo sarà quello buono per passare alla concorrenza, almeno per quello che mi riguarda.
PinGuido ha scritto:cazzo, questa mi mancava... : |
da dentro la partita non è che sia un granchè la tattica però, quello si... o comunque non paragonabile
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti