Ora ci si mette anche KakÃ
"Felice per il k.o. del Milan"Il brasiliano dopo il tonfo della squadra di Leonardo con lo Zurigo e la scintillante vittoria del Real Madrid: "Per noi è molto positivo che i rossoneri abbiano perso, visto che ora siamo primi da soli nel girone"
MADRID; 1 ottobre 2009 - Pugnalata ai tifosi rossoneri. Ad assestarla è l'amato Kakà , anche se nella parole del brasiliano si cela una sorta di timore reverenziale per i suoi ex colori. "Per noi è molto positivo che il Milan abbia perso, visto che ora siamo primi da soli nel girone - ha dichiarato -. Ci attendono due partite contro i rossoneri: la qualificazione agli ottavi e il primo posto nel girone adesso dipendono solo da noi. È molto importante terminare in testa il raggruppamento".
primo gol in europa — Kakà , grande protagonista nella vittoria del Real contro il Marsiglia per 3-0 (un gol su rigore e una splendida azione con Benzema e Cristiano Ronaldo in occasione del gol del portoghese), ha potuto festeggiare anche la gioia del primo gol in Champions League con la maglia del Real: "In Champions non ci sono partite facili - ha ammesso -, il primo tempo è stato molto difficile per noi, ma nel secondo, con un po' di pazienza, abbiamo trovato il goal con Cristiano e tutto è diventato più facile":
gasport