scyho
boadc
tht
Apocalisse84 ha scritto:noel85 ha scritto:Sicuramente T.H.T.
SCYHO è troppo forte con la voce sporca, non trovate?
finchè si parla di voce sporca potrebbe anche andar bene...
ma se si parla di voce di m***a è un'altra cosa...
God Save Oasis!!!
desiderio81 ha scritto:Ehi ragazzi...un pò più di fiducia nei confronti del nostro caro Liam
poi tra l'altro sta prendendo anche lezioni no?!?!?!
Quindi siate fiduciosi...SCYHO verrà eseguita come si deve!!
desiderio81 ha scritto:GirlLiam...ho sentito anch'io purtroppo del fatto della posizione..
e sinceramente Liam che canta dritto non riesco neppure ad immaginarlo.
Io sinceramente la voce di m***a l'ho sentita raramente...forse per lui è troppo un tour che dura tutto quel tempo...dovrebbero fare meno date!
GirLiam ha scritto:desiderio81 ha scritto:GirlLiam...ho sentito anch'io purtroppo del fatto della posizione..
e sinceramente Liam che canta dritto non riesco neppure ad immaginarlo.
Io sinceramente la voce di m***a l'ho sentita raramente...forse per lui è troppo un tour che dura tutto quel tempo...dovrebbero fare meno date!
hai perfettamente ragione...troppi tour cosi si sforzerebbe e peggiora la cosa se forse si calmano un po con i tour andrebbe tutto per il meglio..........boh ....vedremo
GirLiam ha scritto:pero una cosa che mi farebbe stare male e vedere liam che canta ''dritto''
noel85 ha scritto:GirLiam ha scritto:pero una cosa che mi farebbe stare male e vedere liam che canta ''dritto''
Cmq agli esordi Liam non era piegato come lo è ora. Piegava leggermente la testa in avanti, ma non esageratamente come adesso.
desiderio81 ha scritto:noel85 ha scritto:GirLiam ha scritto:pero una cosa che mi farebbe stare male e vedere liam che canta ''dritto''
Cmq agli esordi Liam non era piegato come lo è ora. Piegava leggermente la testa in avanti, ma non esageratamente come adesso.
Hai ragione..ma sai com'è...adesso ci siamo abituati a quella posizione..e sarebbe un peccato vederlo cantare diversamente...anche perchè è l'unico che riesce a cantare con il collo così piegato! (Forse è anche per quello che la voce è andata a puttane!!!! )
GirLiam ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:noel85 ha scritto:Sicuramente T.H.T.
SCYHO è troppo forte con la voce sporca, non trovate?
finchè si parla di voce sporca potrebbe anche andar bene...
ma se si parla di voce di m***a è un'altra cosa...
God Save Oasis!!!
ti ho gia detto....che sei un bravo ragazzo
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti