a me nel primo pare che dica "you do not want to believe, you are sleeping" e nel secondo una cosa tipo "that's a rock 'n' roll debut" ma il secondo mi pare una stronzata e soprattutto tutto quello che ho scritto non c'entra una fava con quello che voleva il pratese
a me invece sembra molto semplicemente fatto con la chitarra di noel (infatti si nota che poco prima noel si china sulla pedaliera)... si può avere un effetto molto simile con un semplice delay reverse (per capirsi, quello usato anche nell'assolo di masterplan)
qualcuno sa come hanno fatto a procurarsi la base? mi servirebbe anche quella di who feels love?.. anche se per questa basta trovare l'effetto della tastiera come usano nei live..
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
qualcuno sa come hanno fatto a procurarsi la base? mi servirebbe anche quella di who feels love?.. anche se per questa basta trovare l'effetto della tastiera come usano nei live..
forse l'han presa dall'mp3 e mandata in loop? cmq bella cover i suoni e la batteria sono molto simili