AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda columbia83 il lun set 28, 2009 11:44 am

LGPratese ha scritto:minhcia bona la giornalista! chi è la Cossu?



No, quella è Stefania Pinna. 8)
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda 14 il lun set 28, 2009 12:15 pm

silvio gay
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23646
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda silvietta il lun set 28, 2009 3:25 pm

non vale quotare modificando i post :lol: :lol:

comunque dopo le ultime dichiarazioni dovrebbe vincere il nobel della demenza ;)
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda grievance il lun set 28, 2009 7:38 pm

hahaahahahahahahhahah Obama lo sta fulminando con lo sguardo

Immagine
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda columbia83 il mar set 29, 2009 12:22 am

E' una lotta tra potenti.

Silvio sembra non accusare il colpo e sta caricando le sfere. :lol:

Immagine
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda silvietta il gio ott 01, 2009 5:02 pm

da repubblica


I testi ricordano i canti per Stalin, i cori nazisti e quelli cantati dalle guardie rosse
L'obiettivo, svelato, è la sacralizzazione del leader attraverso i moduli della pubblicità
"Silvio forever sarà, Silvio è genialità"
il culto della personalità diventa canzone
di FILIPPO CECCARELLI

Multimedia
LE CANZONI
"C'è un presidente/ sempre presente,/ che ci accompagnerà!". Il coro del magnificat berlusconiano si leva solenne e ispirato mentre sullo schermo compare Lui fra le rovine d'Abruzzo, lui che dà ordini ai pompieri, lui con Obama, lui che saluta la folla, lui che dà le case ai terremotati, in un tripudio di bandiere del Pdl: "Siamo qui per te,/ cuore e anima,/ un'unica voce:/ Silvio grande grande è!".

Musica del maestro Pino di Pietro, testo di Loriana Lana, paroliera preferita di Silvio. Il quale Silvio, oltre a essere "grande grande", come garantisce l'inno che fa da colonna sonora alla campagna (riequilibratrice) per il Nobel della pace a Berlusconi, risulta pure destinato in un altro canto a durare per sempre, anzi "forever".

E quindi ecco che parte una specie di litania del santissimo nome, ma in forma di marcetta: "Silvio forever sarà,/ Silvio realtà,/ Silvio per sempre!/ Silvio fiducia ci dà,/ Silvio per noi/ passato e presente!". Qui in effetti la canzone, come del resto il videoclip che lo accompagna in prolungata festa di bimbi, scolaresche e nonnetti felici di stare con il premier, ha mutato target e fa chiaramente il verso a Cristina D'Avena. Ma il testo continua in modo piuttosto impegnativo: "Nobile e giusto,/ Tu ci piaci per questo,/ Sei il pensiero che ci guiderà!/ Il sogno riparte da qua,/ diventa realtà,/ perché Silvio.../ Silvio forever sarà!".

Vero è che Napoleone ebbe dedicata la sinfonia Nr 3, Opus 55, detta l'Eroica, da Ludwig Van Beethoven. Però nel suo piccolo Loriana Lana, già coautrice di "A tempo di rumba" con il Cavaliere e Apicella, segnala pur sempre una svolta nelle modalità espressive del potere e dei suoi orizzonti: "Un popolo di libertà/ la musica va,/ un unico canto:/ il mare attraverserà,/ ovunque sarà/ portato dal vento:/ Silvio è il carìsma che ha,/ il leader che sa,/ la genialità...".

Ecco, il prodotto è quello che è e se ne può anche ridere, vedi le diverse parodie che circolano sulla rete. Così come è obiettivamente buffo che persino nelle festicciole a Palazzo Grazioli le gentili e graziose ospiti salutassero i video sui trionfi berlusconiani o sulle meraviglie di Villa La Certosa facendo la ola al canto di "Meno male che Silvio c'è".

Tale composizione, vero inno ufficioso risuonato in forma di jingle al congresso fondativo del Pdl ogni volta che entrava in sala il Cavaliere, precede in realtà di diversi anni la produzione celebrativa di Loriana Lana e si deve al cantante Andrea Vantini, da Pescantina, in provincia di Verona, che lo compose con il titolo "A Silvio", nel 2002, dopo aver assistito indignatissimo a una trasmissione di Santoro. Nel 2008, su indicazione del sottosegretario Brancher, Vantini offrì per intero la sua creatura al Cavaliere, che tenne la musica e riscrisse o fece riscrivere il testo comunque accentuando l'ispirazione in senso d'intimità per così dire fideistica. Per esempio, là dove Vantini cantava "Viva l'Italia,/ l'Italia che ha scelto/ di credere un po'/ a questo sogno", è saltato "un po'", sostituito da "credere ancora" al "Sogno", maiuscolo, che sistematicamente ricorre come dogma nel pop-messianismo berlusconiano, e sempre in rapporto alla sicura ed imminente trasformazione in realtà.

Si può dunque scherzare, di tutto questo, ma la faccenda è forse più seria di quel che sembra e di come suona. Si sa. Nell'edificazione del culto della personalità la musica gioca da sempre, in quanto macchina emotiva, un ruolo di grande rilievo. Vedi i cori della Germania nazista, le canzoni per Stalin o gli inni cantati dalle guardie rosse: "Ti pensiamo ogni minuto,/ stimato presidente Mao". Ma al giorno d'oggi, tanto più quando si sposa con le immagini nei videoclip, questo tipo di musica disvela con una certa chiarezza il suo intento più riposto e camuffato, l'obiettivo primo e ultimo della tecnica del potere: la sacralizzazione del leader.

Al netto di opportunismi cortigiani, ritrovati commerciali e megalomanie trionfalistiche, nel caso di Berlusconi, anzi di Silvio, "grande" e ancora "grande", e "nobile", "giusto", "geniale", "onnipresente", "carismatico", "sapiente" e via salmodiando, appare chiaro che si tratta in ogni caso di una sacralizzazione light, un'apoteosi morbida e incompiuta, un'idolatria segnata dai moduli del consumo e della pubblicità. Ma questo non impedisce affatto che egli disdegni questo consenso che si fa culto di se stesso; qualcosa che a volte giudica in pubblico "imbarazzante", ma si vede benissimo che per lui non lo è, è anzi spunto di piacere. La divinizzazione, d'altra parte, gli conviene se non altro perché giustifica a priori qualunque cosa egli faccia.

E comunque. Era da un po' che in Italia non risuonava il nome di un leader vivente in qualche inno o canzone. Neanche De Gasperi o Togliatti, per intendersi, né Fanfani o Berlinguer ebbero questo "privilegio". Ecco. L'attuale premier compare con il suo nome di battesimo in ben tre testi, e in contemporanea. Può essere un caso, ma anche un indizio - l'ennesimo, per la verità - di una stagione politica che non riconosce più tanto la democrazia, ma torna a inseguire una sorta di trascendenza dal basso fatta di miti, simboli, cantici, effervescenze.
Sembra passata un'epoca dal primo inno di Forza Italia: "Forza, alziamoci,/ il futuro è aperto, entriamoci./ E le tue mani unite alle mie,/ energie per sentirci più grandi/ grandi". E la ricerca, per non dire la mania di grandezza c'era tutta già allora , ma dal "noi", in parole e musica si è inesorabilmente passati al "Lui", con tutti i rischi che ne derivano.

(30 settembre 2009)
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda LionGallagher il dom ott 04, 2009 10:23 am

porzel ha scritto:qui devo chiedere il copyright

Immagine

G20/ Michelle Obama dà la mano a Berlusconi, ma niente bacio
La First Lady Michelle Obama ieri sera in forma smagliante alla cena di Gala a Pittsburgh, dove sono riuniti i big del G20, ha dato la mano al primo ministro Silvio Berlusconi, ma niente bacio di cortesia. "Ciao Bellissima!" titola irriverente lo Spiegel-online, che riporta la notizia, già rimbalzata su vari siti, tra cui il tabloid Bild, che non è mai tenero con il Cavaliere. Michelle in uno sciccoso abito da cocktail firmato dalla stilista americana Thakoon Panichgul, si è avvicinata al leader italiano con il braccio teso, come se volesse "tenerlo a distanza", scrive il sito del settimanale tedesco. Da parte sua Berlusconi è rimasto affascinato dall'eleganza della moglie del presidente americano, che ha assistito alla scena con sguardo imbarazzato, mostrando un'espressione ammirata e aprendo le braccia come per dire "vieni vicino". Alla fine c'è stata una stretta di mano tra il Cavaliere e la First Lady, ma niente baci o abbracci. Michelle ha salutato invece molto affettuosamente la sua omologa francese Carla Bruni, con un intimo tete-a-tete. Mrs Obama si è piegata per baciare sulle guance la "cancelliera" tedesca, più bassa della "padrona di casa" di almeno 20 centimetri, e ha abbracciato con forza anche la First Lady del Sudafrica Nompumelelo Ntuli. Perfino il premier britannico Gordon Brown, che non è solitamente caloroso, si è meritato un abbraccio e due baci sulle guance. "Che a Michelle non siano piaciute le voci sui comportamenti da playboy del nostro premier?" Si chiede con un pizzico di malizia il tabloid di Springer.
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda porzel il ven ott 09, 2009 9:42 am

ha vinto "l'abbronzato"

http://www.corriere.it/cronache/09_otto ... aabc.shtml


A Barack Obama il Nobel per la pace
«Straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli»


MILANO - E' Barack Obama il premio Nobel per la pace 2009. La commissione di Oslo ha deciso di assegnare il riconoscimento al presidente degli Stati Uniti, insediatosi alla Casa Bianca da meno di un anno. La motivazione è legata agli sforzi per il dialogo mostrati dal presidente nel corso dei primi mesi del suo mandato: «per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli». Hanno pesato a favore della scelta gli appelli di Obama per la riduzione degli arsenali nucleari e il suo impegno per la pace globale. Primo afro-americano a rivestire la carica più alta del paese, Obama ha chiesto il disarmo nucleare e sta lavorando dall'inizio del suo mandato per riavviare le trattative di pace in Medio Oriente. Il riconoscimento di 10 milioni di corone svedesi (1,4 milioni di dollari) sarà consegnato a Oslo il 10 dicembre.

DECISIONE ALL'UNANIMITA' - La decisione è stata presa all'unanimità, ha detto il presidente della commissione norvegese per il Nobel, Thorbjoern Jagland. La commissione ha riconosciuto gli sforzi del presidente statunitense per ridurre gli arsenali nucleari e lavorare per la pace nel mondo. «Obama ha fatto molte cose» ha detto Jagland durante la conferenza stampa a Oslo, «ma è stato riconosciuto soprattutto il valore delle sue dichiarazioni e degli impegni che ha assunto nei confronti della riduzione degli armamenti, della ripresa del negoziati in Medio Oriente e la volontà degli Stati Uniti di lavorare con gli organismi internazionali». Non deve invece avere pesato il fatto che Obama ha rifiutato nei giorni scorsi di incontrare un altro past-laureate per la pace, il Dalai Lama (che lo vinse nel 1989), leader del governo tibetano in esilio, per evitare di compromettere i rapporti con la Cina in vista della prossima visita ufficiale che il capo della Casa Bianca effettuerà a Pechino.

I PRECEDENTI - Obama non è il primo inquilino (o ex inquilino) della Casa Bianca a ricevere il riconoscimento. Nel 1906 toccò infatti a Theodor Roosvelt (e l'anno successivo sarebbe stato assegnato al primo e unico italiano a conquistare questo tipo di riconoscimento, il giornalista e scrittore pacifista brianzolo Erensto Teodoro Moneta) e nel 2002 a Jimmy Carter. Nel 2007 venne invece assegnato ad Al Gore, vicepresidente ai tempi di Clinton.

I CASI ANOMALI - Attorno alle nomination per il Nobel per la pace, l'unico tra i premi in memoria dello scienziato svedese che viene assegnato a Oslo e non a Stoccolma, si scatenano spesso dubbi e polemiche. Basti pensare che in passato tra i candidati a riceverlo ci fu anche Stalin (ufficialmente per l'impegno nel far finire la seconda guerra mondiale), che però non lo vinse mai. E tra coloro che non lo ottennero mai ci fu il mahatma Gandhi.
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda 14 il ven ott 09, 2009 9:46 am

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23646
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: AHAHAHAHHAHAHAA SILVIO NOBEL AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Messaggioda kaa il ven ott 09, 2009 9:47 am

LionGallagher ha scritto:
porzel ha scritto:qui devo chiedere il copyright

Immagine

G20/ Michelle Obama dà la mano a Berlusconi, ma niente bacio
La First Lady Michelle Obama ieri sera in forma smagliante alla cena di Gala a Pittsburgh, dove sono riuniti i big del G20, ha dato la mano al primo ministro Silvio Berlusconi, ma niente bacio di cortesia. "Ciao Bellissima!" titola irriverente lo Spiegel-online, che riporta la notizia, già rimbalzata su vari siti, tra cui il tabloid Bild, che non è mai tenero con il Cavaliere. Michelle in uno sciccoso abito da cocktail firmato dalla stilista americana Thakoon Panichgul, si è avvicinata al leader italiano con il braccio teso, come se volesse "tenerlo a distanza", scrive il sito del settimanale tedesco. Da parte sua Berlusconi è rimasto affascinato dall'eleganza della moglie del presidente americano, che ha assistito alla scena con sguardo imbarazzato, mostrando un'espressione ammirata e aprendo le braccia come per dire "vieni vicino". Alla fine c'è stata una stretta di mano tra il Cavaliere e la First Lady, ma niente baci o abbracci. Michelle ha salutato invece molto affettuosamente la sua omologa francese Carla Bruni, con un intimo tete-a-tete. Mrs Obama si è piegata per baciare sulle guance la "cancelliera" tedesca, più bassa della "padrona di casa" di almeno 20 centimetri, e ha abbracciato con forza anche la First Lady del Sudafrica Nompumelelo Ntuli. Perfino il premier britannico Gordon Brown, che non è solitamente caloroso, si è meritato un abbraccio e due baci sulle guance. "Che a Michelle non siano piaciute le voci sui comportamenti da playboy del nostro premier?" Si chiede con un pizzico di malizia il tabloid di Springer.


se ciao...la madonna i film che montano
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti