niam ha scritto:pato fa il cuoricino quando esulta in we2010
niam ha scritto:comunque se si parla di we ok non posso dire niente, luca(perchè al contrario uno che prova fifa e grida al miracolo e poi dopo un giorno dice "fifa bleah arcade, w pes" non è molto attendibile)
in pes sono imbecilli
The Shield ha scritto:niam ha scritto:comunque se si parla di we ok non posso dire niente, luca(perchè al contrario uno che prova fifa e grida al miracolo e poi dopo un giorno dice "fifa bleah arcade, w pes" non è molto attendibile)
in pes sono imbecilli
non ho capito se ce l' hai con me Cmq per chiarire il mio punto di vista: la demo di pes inizialmente mi ha deluso tantissimo, mentre al primo impatto quella di fifa2010 sembrava promettere benissimo. poi però andando avanti a giocare con entrambe ho iniziato a capire perchè sono piu di 10 anni che gioco a pes. Fifa è facilissimo, quasi banale, e capito come funziona e come si arriva comodamente davanti alla porta già metà della magia è finita. Fatta questa considerazione ho pure scaricato la demo di WE10 e va detto che per fare un' azione bella e pericolosa col massimo livello di difficoltà contro il brasile o contro il barcellona bisogna sudare non poco. A questo aggiungi che hanno corretto buonissima parte dei difetti precedenti ed ecco che la scelta è fatta.
Ma sia chiaro penso che fifa10 è comunque un gran bel gioco eh. Sicuramente la demo mi ha divertito, ma se vogliono farmi passare dalla loro parte devono fare di piu. Che poi debba fare di piu anche pes è innegabile, ma per il mio modo di giocare pes è piu gratificante. ovvio che qui è tutta questione di punti di vista
liam4ever ha scritto:sai che cazzo me ne frega di essere credibile per uno che gioca ai giochi sul pc ed è convinto di poterli paragonare a quelli su ps3.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti