Pes 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pes 2010

Messaggioda PinGuido il ven set 25, 2009 9:51 am

kaa ha scritto:perchè pure se ti fa schifo pes ora non è di certo ai livelli di qualche fifa fa..

si, così pes mi fa cacare perchè ha perso in quello che è sempre stato il suo aspetto fondamentale: la giocabilità.
Ma poi scusa, i paragoni vanno fatti con il fifa attuale, mica con qualche fifa fa... perchè sennò paragoniamolo a fifa '99 e vince pes 2010, che discorso è...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il ven set 25, 2009 9:54 am

se estrapoli le frasi è un discorso del cazzo.
fifa aveva solo la grafica prima, pes non è così. cmq vediti il video di winning eleven 10 se vuoi.
a parte la tardiva risposta ai comandi (risolta) non ho capito che cosa ti fa schifo a tal punto visto che l online non si sa come sarà ma si dovrebbe appoggiare su server sony (come fifa).
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il ven set 25, 2009 9:55 am

liam4ever ha scritto:sì ma il punto è che pes non sarà come la demo. e allora vorrò vedere tutti a ricredersi

ma guarda che non è una sfida eh... figurati se mi diverto dopo oltre 10 anni a mandare affanculo pes!
Sarei veramente felice se fosse davvero in quel modo, solo che sono scettico perchè il gioco non si è mai discostato più di tanto dalla versione demo.

Poi se dovesse veramente essere diverso il punto è che non mi ricrederei, nel senso che la demo resta in quel modo e significherebbe parlare di un altro gioco.
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il ven set 25, 2009 9:58 am

kaa ha scritto:se estrapoli le frasi è un discorso del cazzo.
fifa aveva solo la grafica prima, pes non è così. cmq vediti il video di winning eleven 10 se vuoi.
a parte la tardiva risposta ai comandi (risolta) non ho capito che cosa ti fa schifo a tal punto visto che l online non si sa come sarà ma si dovrebbe appoggiare su server sony (come fifa).

valerio, mi fa cacare la risposta tardiva ai comandi. fine. Se lo risolveranno davvero sarò felice di comprare pes, se resterà come la versione demo passerò a fifa. Delle dichiarazioni non me ne frega un cazzo perchè le fanno tutti gli anni e poi alla fine il gioco è come la demo. Sull'online e tutto il resto dopo 2 anni sono scettico, ma non è mai stato un motivo per cui mandare a cagare il gioco.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven set 25, 2009 10:06 am

ti ripeto di vedere la demo di winning eleven che è uscita dopo.
comunque fa cacare un gioco per una tardiva risposta ai comandi mi pare esagerato..anche se la sistemano non penso che superi fifa se c è un distacco così netto come dici.poi per carità fai come vuoi..io già così non gioco male perchè non è clamorosamente esagerata a mio avviso,va sistemata senza dubbio ma non in maniera drastica...è piu irreale che uno corre e passa la palla alla perfezione piuttosto che debba rallentare e passarla.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liam4ever il ven set 25, 2009 10:08 am

PES-WE2009:

Immagine

PES-WE2010:

Immagine

National Face:

Immagine
Immagine

License:

Immagine
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Forward il ven set 25, 2009 10:09 am

kaa ha scritto:ti ripeto di vedere la demo di winning eleven che è uscita dopo.
comunque fa cacare un gioco per una tardiva risposta ai comandi mi pare esagerato..anche se la sistemano non penso che superi fifa se c è un distacco così netto come dici.poi per carità fai come vuoi..io già così non gioco male perchè non è clamorosamente esagerata a mio avviso,va sistemata senza dubbio ma non in maniera drastica...è piu irreale che uno corre e passa la palla alla perfezione piuttosto che debba rallentare e passarla.

ma pure che risolvono 'sta cosa.
non si sarà evoluto di un millimetro.
sempre le stesse cazzo di cose.
0 finte, 0 alternative, binari, portieri idioti, giocatori che si passano attraverso, passaggi, cross e filtranti praticamente automatici.
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda porzel il ven set 25, 2009 10:11 am

un kaa messo all'angolo
stridolìo di unghie sui vetri
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il ven set 25, 2009 10:24 am

sembra proprio che ci siano movimenti migliorati,finte ce ne sono e poi non è che nelle partite se ne vedano continuamente, passaggi non automatici ma senza dosaggio della forza (che può essere un aggiunta effettivamente), cross che non hanno il dosaggio come fifa ma che cmq puoi decidere cliccando 1,2 o 3 volte il cerchio e R2 (e a fifa ripeto che vengono osceni), portieri idioti (visti anche in fifa in ogni caso) rimane il punto debole confermo.
in ogni caso io non lavoro alla konami quindi non devo convincere nessuno,a me piace da quello che ho visto e mi diverte per cui lo comprerò...se l eventuale crollo delle vendite li farà lavorare ancora meglio ben venga..

ma poi curiosità: in fifa, si può cambiare quell inquadratura dal satellite che non vedo un cazzo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il ven set 25, 2009 10:36 am

si. si può cambiare : )
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo