porzel ha scritto:minchia...dettaglio fondamentale il ditino di kakà eh
c è anche a chi non frega niente delle maglie aggiornate ecc.
a me piacciono queste cose
porzel ha scritto:minchia...dettaglio fondamentale il ditino di kakà eh
kaa ha scritto:
ciao..ma proprio ciao a tutti..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:http://pesfan.it/immagini/pes-2010-gameplay/scans-pc1.jpg
kaa ha scritto:I rigori in Pes 2010, come molti di voi avranno potuto testare nella demo, sono stati totalmente rinnovati. Il nuovo sistema con il precedente c’entra poco e niente… Ecco quindi cosa dovrete fare per mandare dentro la palla da un calcio di rigore, cosa che sembrava semplicissima in Pes 2009, ma che ora è diventata una vera impresa…
Prima di tutto c’è da dire che tirare un rigore con Gerrard è molto più semplice che tirare un rigore con Gattuso. Altra cosa da sapere è che nelle prove fatte è risultato molto più semplice battere i rigori utilizzando il d-pad (la croce dei comandi) piuttosto che lo stick analogico. Iniziamo…
Per prima cosa dovrete premere il tasto per tirare (quadrato) senza premere nessuna freccia. In Pes 2010 questo tasto non servirà solo a dare il via alla corsa, ma anche a selezionare l’altezza del tiro. Più terrete premuto a lungo quadrato e più alto sarà il vostro tiro.
Rilasciate quindi quadrato dopo una frazione di secondo e dopo un po’ premete la direzione che deve assumere il vostro tiro. Funziona proprio come prima. Più terrete premuto a lungo il tasto per direzionare il tiro (sia con d-pad che con analogico) e più angolato sarà il vostro tiro. Una cosa a cui prestare attenzione, quando vi è un rigore durante la partita per direzionare il tiro non si dovranno premere le frecce destra e sinistra, ma bensi quella in alto e quella in basso. Questo è dovuto alla nuova posizione che la telecamera ha assunto per tirare i rigori.
Non premete alcun tasto direzionale
1st: Determinate l’altezza del tiro -> la lunghezza per cui terrete premuto il tasto per tirare (quadrato) determinerà l’altezza del tiro, più a lungo esso viene premuto e più il tiro sarà alto.
2nd: Ora il giocatore inizierà la corsa, continuate a non premere alcun tasto direzionale ancora.
3rd e il più importante: Quando il giocatore arriva circa nella posizione indicata nell’immagine premete la freccia direzionale e mandate quindi il pallone nell’angolo che volete
niam ha scritto:preso da un altro forumsu pesgaming.com è intervenuto proprio in questi minuti Shinja Nyoki, membro dello staff tecnico di pes 2010, il quale ha affermato in modo piuttosto forte che la demo di pes 2010 che noi tutti stiamo giocando non è nulla in confronto alla versione finale.
Dice che si son visti constretti a rilasciare una versione del codice abbastanza vecchia a causa del fatto che era gia uscita la demo di fifa.
insomma hanno fatto le cose di fretta.
Rassicura che tutti i bug o le imperfezioni tecniche della demo saranno sparite nella versione finale del gioco.
The Shield ha scritto:niam ha scritto:preso da un altro forumsu pesgaming.com è intervenuto proprio in questi minuti Shinja Nyoki, membro dello staff tecnico di pes 2010, il quale ha affermato in modo piuttosto forte che la demo di pes 2010 che noi tutti stiamo giocando non è nulla in confronto alla versione finale.
Dice che si son visti constretti a rilasciare una versione del codice abbastanza vecchia a causa del fatto che era gia uscita la demo di fifa.
insomma hanno fatto le cose di fretta.
Rassicura che tutti i bug o le imperfezioni tecniche della demo saranno sparite nella versione finale del gioco.
GODO
Più terrete premuto a lungo il tasto per direzionare il tiro (sia con d-pad che con analogico) e più angolato sarà il vostro tiro
quando vi è un rigore durante la partita per direzionare il tiro non si dovranno premere le frecce destra e sinistra, ma bensi quella in alto e quella in basso. Questo è dovuto alla nuova posizione che la telecamera ha assunto per tirare i rigori.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti