Pes 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pes 2010

Messaggioda PinGuido il mer set 23, 2009 3:01 pm

Liam85 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
Liam85 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
Liam85 ha scritto:pes è sempre meglio di fifa....per il semplice fatto che pes è calcio..... fifa è salagiochi....

e cmq....devo capire una cosa....ma cosa volete da un videogame?? cosa cercate in un gioco di calcio?? le massime espressioni sono pes e fifa....un caso?? dalle risposte di alcuni sembra che ve la pretendiate per tutto, facendo pure i pretenziosi.......ma non capisco cosa....mi capita di riprendere la play2 in mano con pes2008, e farci ancora qualche partita con gli amici....grafica di merda, datatissimo...tutto quello che volete, ma nessuno si lamenta...e ci si diverte un sacco lo stesso....

pes è meglio di fifa. pes è calcio. fifa è salagiochi. Mi sanno un po' di frasi fatte.

E se ti diverti con pes 2008 per ps2 è proprio perchè pes è rimasto lì. Il gioco per ps2 con la grafica meglio, ma con la giocabilità sempre peggiore.

pure dire "la vedrebbe anche Bocelli ormai la differenza" mi sembra frase fatta.... io parlo per esperienza personale, poi se voi non sapete giocare a pes mica è colpa mia....

oddio ho svelato il mistero!! :mrgreen:

Cristo, Francè... ci gioco dal '98 a pes, e ho giocato a tutti i winning eleven... di sicuro sono tutto tranne che di parte!

non si è vista la faccina?? :|

;)
a parte gli scherzi, la cosa è soggettiva da persona a persona, secondo me invece che migliorare....stanno peggiorando! come ho già detto prima, una ps2, un winning eleven vecchia scuola....magari con mercato aggiornato....ed il divertimento è assicurato!!

:D ah, ma quello senza dubbio! Però non fa onore a pes 2008-09-10 sta cosa che hai detto :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer set 23, 2009 3:04 pm

a me il 2009 è piaciuto..e per di piu è stato protagonista indiscusso di un raduno dicembre 2008..forse il trio vito,iv,kaa ha fatto troppe vittime ed è meglio virare altrove..
ho provato il baseball a new york, è carino..magari lì riuscite a batterci
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Liam85 il mer set 23, 2009 3:06 pm

kaa ha scritto:a me il 2009 è piaciuto..e per di piu è stato protagonista indiscusso di un raduno dicembre 2008..forse il trio vito,iv,kaa ha fatto troppe vittime ed è meglio virare altrove..

ma anche secondo me il 2009 non è così malaccio....è che siamo cresciuti e non abbiamo più tempo per giocare tutto il giorno..... (o forse si??) :roll: :mrgreen:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda PinGuido il mer set 23, 2009 3:12 pm

kaa ha scritto:a me il 2009 è piaciuto..e per di piu è stato protagonista indiscusso di un raduno dicembre 2008..forse il trio vito,iv,kaa ha fatto troppe vittime ed è meglio virare altrove..

ma infatti pes 2009 ancora era accettabile e infatti l'ho comprato. Aveva dei difetti come tutti i giochi, ma erano trascurabili. Dal momento però in cui la barra per la potenza mi si carica in ritardo sugli angoli e sulle punizioni e dal momento in cui ci sono i problemi di cui abbiamo parlato fin'ora la giocabilità ne risente troppo ed essendo stato sempre uno dei punti su cui pes si è basato, allora preferisco virare altrove, nella direzione in cui tra l'altro sono andati i vecchi sviluppatori di pes (STRANO!).
ps: in 3 è più facile, è una teoria ampiamente dimostrata :D
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer set 23, 2009 3:15 pm

non è detto, se non sai giocare rischi di andare in 3 sul pallone e scopri il campo.è piu complicato non giocando mai insieme sotto certi punti di vista..
manchester campione comunque, this is history!
il 2010 io non lo vedo molto distante dal 2009, ma vedrò meglio ad ottobre
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mer set 23, 2009 3:21 pm

ah bè anche perchè con quanto sarò allenato io a quella specie di gioco...
Immagine
PinGuido

Messaggioda Forward il mer set 23, 2009 3:22 pm

vi batto tutti con una mano . non scherziamo pes ormai lo conoscevo a memoria
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda The Shield il mer set 23, 2009 3:25 pm

per capire chi è quello piu bravo meno chiacchiere e piu partite uno contro uno dal vivo...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Liam85 il mer set 23, 2009 3:36 pm

ma spero che anche voi conosciate la fantastica modalità.... 2 vs 2.... la più divertente in assoluto! nonnchè quella che più ti fa bestemmiare :D
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda kaa il mer set 23, 2009 4:10 pm

Liam85 ha scritto:ma spero che anche voi conosciate la fantastica modalità.... 2 vs 2.... la più divertente in assoluto! nonnchè quella che più ti fa bestemmiare :D

principiante :lol:
al raduno abbiamo fatto 4 vs 3...esaltante. e anche 7 vs cpu, lo sciamo di 5/6 giocatori verso l avversario non aveva prezzo

forward, ci mettiamo zero qui ad organizzare weekend di chiusura totale a PES..escono solo vincitori e cadaveri :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport