admin ha scritto:Alex ha scritto:lennon85 ha scritto:Alex ha scritto:Come al solito si generalizza e si fa di ogni erba un fascio...è abbastanza ovvio che quello sia un gesto da condannare, e chiunque abbia un minimo di sale in zucca lo ha condannato. Che siano stati i tanto temuti "comunisti" poi o meno lo sapete con certezza? E che quello rappresenti il pensiero di chi era lì?
Sarebbe come se io guardassi alla stragrande maggioranza dei teppisti delle curve italiane o degli attii di razzismo e me ne venissi qui ad esclamare "fasci di merda". Sarebbe solo piuttosto ignorante, no?
Per quanto riguarda Placanica, io arrivo anche a dirvi che lo capisco pure, stava cercando di difendersi. Quello che è successo a Genova adesso richiederebbe ore di discusione e non penso nessuno lo voglia, tanto più che nessuno cambuerà idea.
Sta di fatto che io le forze dell'ordine le rispetto eccome, anche se -pure in questi giorni- ho visto cose che non avrei mai voluto vedere. La colpa è loro solo in parte, ma è sempre stato così, mica è una novità .
Cercate solo di tenere la mente aperta e di non abbandonarvi ai prgiudizi e alle facili sentenze, ragazzi, ve lo dico sinceramente.
guarda, io sono di destra e voto, cioè voterò berlusconi o chi per lui, questo tengo a puntualizzarlo. anche per me parlare del g8 di genova ci terrebbe impegantai dai 3 ai 4 mesi! non voglio dare la colpa ai comunisti in generale, ma è indubbio che fra questi c'è una frangia estremista di fanatici che vanno a queste manifestazioni per fare casino, perchè i poliziotti (che io stimo) non fanno a botte fra di loro e le vetrine non si spaccano da sole! poi certo, c'è chi chiaramente va per protestare civilmente (come albertino) e di questo se ne prende atto, non stiamo a genarlizare quindi!
Appunto..
E'ovvio che si infiltra sempre qualcuno che un'idea di società civile non ce l'ha. Ma è solo un 1%, a essere generosi.
alziamo la quota ...facciamo 50%
Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti