da liam4ever il mar set 22, 2009 5:44 pm
Pes 2010, il problema del tempo di risposta
Come molti di voi avranno potuto osservare la demo di Pes 2010 presenta un problema di cui si deve sicuramente tener conto. Infatti la reazione ai comandi non è quella di sempre, ma è leggermente migliorata, nulla di drastico comunque, io a furia di giocare alla demo mi ci sono già abituato. Dall’Inghilterra arriva un post a riguardo, cliccando qui vedrete l’articolo originale, mentre di seguito la traduzione in italiano:
Già a Maggio vi dissi che il mo-cap poteva portare dei problemi nei tempi di risposta ai vostri comandi. Adesso che è uscita la demo il web è pieno di messaggi in cui si chiede se questo problema sarà o meno nella versione finale.
Per me è facile dire che questo problema è dovuto principalmente, se non totalmente, al mo-cap ma è evidente comunque che con queste nuove animazioni finiscono una serie di problemi ma ne iniziano altri. Poi ci sono altri che dicono di avere dei problemi dopo che si preme il tasto o per tirare o per passare.
Io ho già detto nel mio forum come questo problema sia stato rifinito nel nuovo codice che possiedo, ma che non c’è una differenza giorno-notte. Sono un po’ di ore che gioco ai giochi precedenti di Pes, e devo dire che questa cosa non si è mai verificata in nessun precedente capito.
Vi invito a dire cosa ne pensate a riguardo, quindi se è un problema per tutti oppure una cosa che molti di voi possono accettare.
Adam, l’amministratore di un noto sito inglese, WENB ci invita dunque a riportare i nostri feedback nel loro sito inglese riguardo il problema della reazione al comando. Da quanto si può capire quel ritardo presente nella demo si manifesterà in Pes 2010, ma in maniera molto ridotta. Come ho già detto secondo me ci si può passar sopra, in quanto io mi ci sono già abituato. Se volete scrivete pure le vostre opinioni a riguardo o nel sito inglese WENB oppure anche nel nostro forum.