Pes 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pes 2010

Messaggioda Captain Strobe il sab set 19, 2009 6:39 pm

sarà che la demo è snervante con solo 5 minuti, però mi sento di bocciarlo ora come ora

CHE FINE HA FATTO LA CLASSICA FINTA DI TIRO???
Captain Strobe

Messaggioda Promentory1985 il sab set 19, 2009 7:03 pm

PinGuido ha scritto:poi non funzionerà l'online con fastweb vaffanculo all'8 per mille.

Una curiosità: se il pallone tocca le borracce arancioni dietro la porta le colpisce o ci passa in mezzo? potrebbe essere un progresso

le colpisce e poi la palla ritorna in mezzo tipo sponda e puoi segnare
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda niam il sab set 19, 2009 8:29 pm

Promentory1985 ha scritto:
PinGuido ha scritto:poi non funzionerà l'online con fastweb vaffanculo all'8 per mille.

Una curiosità: se il pallone tocca le borracce arancioni dietro la porta le colpisce o ci passa in mezzo? potrebbe essere un progresso

le colpisce e poi la palla ritorna in mezzo tipo sponda e puoi segnare

AHAHAHAHHAHAHAHAAHA
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda liam4ever il dom set 20, 2009 12:17 pm

ero troppo curioso e ho fatto la cosa che non avevo mai fatto prima. provare l'altro gioco di calcio.
ho deciso di farlo solo per curiosità e per farmi un'idea dopo aver finalmente fatto un paragone, perchè sinceramente dopo aver provato pes, non me la sentivo di dare ancora 70 euro a konami a prescindere.
devo dire che tralasciati tutti i discorsi tecnici che si possano fare, mi duole ammettere che mi sto divertendo molto e molto di più che con pes.
non so spiegarlo sinceramente, però è così.
a sto punto ho deciso di noleggiarli entrambi quando usciranno, e solo dopo sceglierò quale prendere.
sono meravigliato di me stesso, ma per la prima volta sono davanti ad un bivio nella scelta del gioco di calcio. sti qui hanno rotto il cazzo a campare di rendita, forse se avessero un tracollo delle vendite capirebbero che devono iniziare a lavorare come si deve.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Captain Strobe il dom set 20, 2009 12:29 pm

ma se non lo sapete, alcuni stretti collaboratori di seabass, sono stati ingaggiati dalla EA Sports..
però capisco il divertimento, ma fifa mi dicono tutti che sia nacora troppo arcade, con mille finte, alla fine non è realistico così
Captain Strobe

Messaggioda niam il dom set 20, 2009 2:58 pm

no quest anno fifa è tutt'altro che arcade
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Captain Strobe il dom set 20, 2009 3:01 pm

ho visto la demo, non mi sembra eccezionale, poi i fisici dei giocatori sono tutti tozzi :lol:
Captain Strobe

Messaggioda Forward il dom set 20, 2009 3:15 pm

liam4ever ha scritto:ero troppo curioso e ho fatto la cosa che non avevo mai fatto prima. provare l'altro gioco di calcio.
ho deciso di farlo solo per curiosità e per farmi un'idea dopo aver finalmente fatto un paragone, perchè sinceramente dopo aver provato pes, non me la sentivo di dare ancora 70 euro a konami a prescindere.
devo dire che tralasciati tutti i discorsi tecnici che si possano fare, mi duole ammettere che mi sto divertendo molto e molto di più che con pes.
non so spiegarlo sinceramente, però è così.
a sto punto ho deciso di noleggiarli entrambi quando usciranno, e solo dopo sceglierò quale prendere.
sono meravigliato di me stesso, ma per la prima volta sono davanti ad un bivio nella scelta del gioco di calcio. sti qui hanno rotto il cazzo a campare di rendita, forse se avessero un tracollo delle vendite capirebbero che devono iniziare a lavorare come si deve.

fuori di qui :lol:

e comunque le prime partite ti diverti anche poco. quando riesci a padroneggiare i vari numeri, la corsa e tante altre cose diventa entusiasmante a tratti.

: )

il problema di pes è che gli sviluppatori che lo hanno reso grande sono passati a fifa e ci stanno riuscendo anche con questo...
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Captain Strobe il dom set 20, 2009 3:26 pm

il sistema dei dribbling e dei tocchi di prima, se lo migliorano un po' nella versione ufficiale, bè diventa un gran bel gioco
Captain Strobe

Messaggioda liam4ever il dom set 20, 2009 8:25 pm

la trivela di schweinsteiger è notevole :lol:

IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport