Pes 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pes 2010

Messaggioda Captain Strobe il gio set 17, 2009 8:04 pm

ma per pc è disponibile? e dove? :lol:
Captain Strobe

Messaggioda liam4ever il gio set 17, 2009 8:59 pm

appena giocato alla demo per ps3.
sono senza parole, davvero. spero che questa versione non sia neanche lontanamente parente della versione definitiva di pes 2010, altrimenti questi ci stanno prendendo davvero per il culo.
il gioco è IDENTICO al 2009, anzi avrebbero dovuto rallentare la velocità e invece è addirittura più veloce del 2009.
il famigerato movimento a 360 gradi non c'è, i portieri fanno letteralmente pietà e poi non so più cosa dire. sono delusissimo.
l'unica cosa che è leggermente migliorata è la grafica, ma per il resto aspetto solo la versione definitiva, anche se quest'anno per la prima volta sono veramente titubante sull'acquisto.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il gio set 17, 2009 9:06 pm

minchia andre mi stai facendo tremare... non è che hai scaricato la versione 2009 per sbaglio? :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il gio set 17, 2009 9:48 pm

voglio una patch con lo striscione lotito merda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Captain Strobe il gio set 17, 2009 10:12 pm

liam4ever ha scritto:appena giocato alla demo per ps3.
sono senza parole, davvero. spero che questa versione non sia neanche lontanamente parente della versione definitiva di pes 2010, altrimenti questi ci stanno prendendo davvero per il culo.
il gioco è IDENTICO al 2009, anzi avrebbero dovuto rallentare la velocità e invece è addirittura più veloce del 2009.
il famigerato movimento a 360 gradi non c'è, i portieri fanno letteralmente pietà e poi non so più cosa dire. sono delusissimo.
l'unica cosa che è leggermente migliorata è la grafica, ma per il resto aspetto solo la versione definitiva, anche se quest'anno per la prima volta sono veramente titubante sull'acquisto.

a me basta che sistemino la master lig che l'anno scorso era ingestibile a livello manageriale
Captain Strobe

Messaggioda Forward il gio set 17, 2009 10:37 pm

no vabbe'.
non ci credo.
non mi aspettavo molto. ma addirittura un peggioramento cazzo è follia.
cioè i giocatori sembrano di cera, sono stra-lucidi.
il pallone sembra di ferro e i giocatori ancora più macchinosi.
non è possibile. è chiaramente un qualche buffo esperimento di marketing e hanno messo un gioco di merda apposta. nei prossimi giorni metteranno la vera demo.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Noel84 il gio set 17, 2009 10:39 pm

lo spero davvero...
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda The Shield il ven set 18, 2009 8:05 am

mi state mandando nel panico cazzo. non la scarico nemmeno a sto punto
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il ven set 18, 2009 3:20 pm

liam4ever ha scritto:appena giocato alla demo per ps3.

andre come fai a dire che è più veloce? a me non sembra proprio. per il resto invece tutto confermato. la sensazione è di lentezza in risposta ai comandi e macchinosità dei giocatori. i portieri sono ridicoli e le punte piu forti quando sono contrastate dai difensori se si allungano la palla tirano fortissimo in scivolata in modo non molto realistico. Il sonoro è la cosa forse peggiore di sempre. Una palla che sfiora il palo fa un rumore come se venisse giu una tribuna, cori orribili, si spera che una buona telecronaca possa mascherare un po' sto scempio. se la demo serve ad invogliare gli acquirenti ci sta un bel LOL al signor Konami. Che voi sappiate quante possibilità ci sono che la versione definitiva sia molto diversa da questa?
Immagine
The Shield

Messaggioda liam4ever il ven set 18, 2009 4:00 pm

per la velocità lo ritesterò stasera se avrò tempo, così darò una seconda impressione sul gioco.
le possibilità che la versione definitiva sia leggermente diversa ci sono, ma che sia molto diversa non credo proprio, altrimenti sarebbero degli idioti a fare uscire una demo al 50%.
per il resto hanno detto che l'online è finalmente sistemato, ma lo dicono ogni anno quindi non mi fido finchè non lo provo stavolta.
luca fai anche caso al movimento a 360 gradi. io ho giocato di proposito con la levetta analogica proprio per vedere se era cambiato qualcosa, ma mi sembra che sia totalmente assente.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport